Lucageo
08-09-2014, 11:54
Causa passaggio a taglio superiore vendo questo splendido SSD, usato poco e perfetto, condizioni estetiche pari al nuovo e completo nella sua scatola.
Usato esclusivamente per installare il sistema operativo con configurazione ottimizzata per SSD, quindi niente scritture superflue. Garanzia 3 anni.
SSD utilizzato solo per i primi 50Gb, non è mai stato riempito e quindi per oltre 2/3 celle di memoria ancora nuove e mai utilizzate.
Disco perfetto, mai un problema e velocissimo.
Parliamo di SSD Samsung 830 uno dei primi SSD più affidabili sul mercato.
Non chiedetemi screen o test (ho poco tempo), fidatevi che l`SSD è perfetto e le mie compravendite sulla qualità di ciò che vendo qui è provata.
http://www.saggiamente.com/wp-content/uploads/2012/07/samsung-830-256gb-scatola.jpg
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Euro 80 - SAMSUNG SSD 830 256Gb SataIII - VENDUTO fuori forum
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ORDINE DELLA CODA:
VENDUTO A UTENTE FUORI FORUM
A chi interessato vendo CPU + RAM + MB in questo thread: Leggi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2668178)
Regole di vendita semplici (per favore leggere):
- Precedenza assoluta a mio prezzo e alla consegna a mano
- No limate, prezzo adeguato a chi se lo può permettere
- Code veloci max di 6h salvo specifiche richieste (fatele in PVT)
- Il materiale può essere ritirato dalla vendita in qualsiasi momento a mia discrezione
- Pagamento anticipato con bonifico bancario, PostePay, PayPal (commissioni a vostro carico)
- Non scambio
- Per info chiedete in PVT, rispettate le regole, non inquinare il Thread o sarete ignorati e segnalati ai MOD
- Segnalazioni sui prezzi solo in PVT
- Spese di spedizione con corriere espresso comprese
- Materiale in vendita anche al di fuori del forum
- Le code saranno aggiornate regolarmente in testa a questo thread
Usato esclusivamente per installare il sistema operativo con configurazione ottimizzata per SSD, quindi niente scritture superflue. Garanzia 3 anni.
SSD utilizzato solo per i primi 50Gb, non è mai stato riempito e quindi per oltre 2/3 celle di memoria ancora nuove e mai utilizzate.
Disco perfetto, mai un problema e velocissimo.
Parliamo di SSD Samsung 830 uno dei primi SSD più affidabili sul mercato.
Non chiedetemi screen o test (ho poco tempo), fidatevi che l`SSD è perfetto e le mie compravendite sulla qualità di ciò che vendo qui è provata.
http://www.saggiamente.com/wp-content/uploads/2012/07/samsung-830-256gb-scatola.jpg
Euro 80 - SAMSUNG SSD 830 256Gb SataIII - VENDUTO fuori forum
ORDINE DELLA CODA:
VENDUTO A UTENTE FUORI FORUM
A chi interessato vendo CPU + RAM + MB in questo thread: Leggi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2668178)
Regole di vendita semplici (per favore leggere):
- Precedenza assoluta a mio prezzo e alla consegna a mano
- No limate, prezzo adeguato a chi se lo può permettere
- Code veloci max di 6h salvo specifiche richieste (fatele in PVT)
- Il materiale può essere ritirato dalla vendita in qualsiasi momento a mia discrezione
- Pagamento anticipato con bonifico bancario, PostePay, PayPal (commissioni a vostro carico)
- Non scambio
- Per info chiedete in PVT, rispettate le regole, non inquinare il Thread o sarete ignorati e segnalati ai MOD
- Segnalazioni sui prezzi solo in PVT
- Spese di spedizione con corriere espresso comprese
- Materiale in vendita anche al di fuori del forum
- Le code saranno aggiornate regolarmente in testa a questo thread