PDA

View Full Version : Acquisto smartphone in Cina

mapli
08-09-2014, 11:45
Ciao ragazzi..ho bisogno di qualche consiglio
ho una sorella in Cina..ora ha un lumia..funziona benissimo..vorrebbe prendere un cell per usare la scheda cinese e tenere anche il suo numero attuale..
avevo pensato ad un android..tipo Xiaomi o lenovo insomma qualcosa che una volta tornata possa usare anche qui ma soprattutto qualcosa che abbia aggiornamenti costanti..non č tipo da rom permessi di root ecc ecc ecc..
consigli? pensavo anche al one plus cinese..anche se non vorrebbe spendere un patrimonio!
grazie a tutti in anticipo

megthebest
08-09-2014, 22:01
Ciao ragazzi..ho bisogno di qualche consiglio
ho una sorella in Cina..ora ha un lumia..funziona benissimo..vorrebbe prendere un cell per usare la scheda cinese e tenere anche il suo numero attuale..
avevo pensato ad un android..tipo Xiaomi o lenovo insomma qualcosa che una volta tornata possa usare anche qui ma soprattutto qualcosa che abbia aggiornamenti costanti..non č tipo da rom permessi di root ecc ecc ecc..
consigli? pensavo anche al one plus cinese..anche se non vorrebbe spendere un patrimonio!
grazie a tutti in anticipo

xiaomi redmi 1s ..
a salire di prezzo e caratteristiche: Jiayu G4S
o se gli piacciono le padelle, Xiaomi Redmi Note Wcdma (quello con 2gb di ram e octa core)
one plus ha una sola sim;)

mapli
09-09-2014, 01:09
xiaomi redmi 1s ..
a salire di prezzo e caratteristiche: Jiayu G4S
o se gli piacciono le padelle, Xiaomi Redmi Note Wcdma (quello con 2gb di ram e octa core)
one plus ha una sola sim;)

Credo di essermi espresso male..ha giā un 920 quindi va benissimo un mono sim..

megthebest
09-09-2014, 10:51
Credo mi sono espresso male..ha giā un 920 quindi va benissimo un mono sim..
Fa lo stesso, uno di quelli in base a budget e necessita grandezza schermo.

Inviato dal mio trallallā N5 Slimkat con tappatā

sas12345
09-09-2014, 12:08
Io so che Xiaomi fa bei terminali in Cina, oppure anche alcuni HTC riservati solo al mercato asiatico come i desire 8xx (non ricordo bene la sigla).
Per lo schermo grande c'č anche il butterfly