romrom
07-09-2014, 16:23
(pc attuale - Asus M4A79T Deluxe+ Phenom II X4 955 3,2 GHZ)
la mia mobo sta tirando le cuoia già da qualche tempo e uno di questi giorni dichiarerò la sua morte cerebrale !...:cry:
qualche mese fa mi era stato consigliato di prendere una Asus Maximus VII Ranger con CPU Intel i5 4690 K dato che il pc anche se usato per tutto lo vorrei particolarmente ottimizzato per gaming (FPS in particolare).
Del vecchio però vorrei mantenere per ora :
- alimentatore Corsair 750 w
- 2 hd WD 750 GB e 1TB
- RAM G.Skill 4 banchi da 2 GB = 8 GB DDR 3 -1333
- video card Sapphire radeon M9 270 X
- video Samsung Sinc Mastser 2232 BW 1680x1050
non ho problemi di budget ... ma vorrei un consiglio su mobo e procio (che dissipatore ci debbo mettere?) dato che passati i mesi magari c'è di meglio o comunque si aspettano novità a breve... (io non seguo molto le novità hardware). Non faccio OC e il pc me lo assemblo da me.
Grazie a chi mi vuole aiutare.
la mia mobo sta tirando le cuoia già da qualche tempo e uno di questi giorni dichiarerò la sua morte cerebrale !...:cry:
qualche mese fa mi era stato consigliato di prendere una Asus Maximus VII Ranger con CPU Intel i5 4690 K dato che il pc anche se usato per tutto lo vorrei particolarmente ottimizzato per gaming (FPS in particolare).
Del vecchio però vorrei mantenere per ora :
- alimentatore Corsair 750 w
- 2 hd WD 750 GB e 1TB
- RAM G.Skill 4 banchi da 2 GB = 8 GB DDR 3 -1333
- video card Sapphire radeon M9 270 X
- video Samsung Sinc Mastser 2232 BW 1680x1050
non ho problemi di budget ... ma vorrei un consiglio su mobo e procio (che dissipatore ci debbo mettere?) dato che passati i mesi magari c'è di meglio o comunque si aspettano novità a breve... (io non seguo molto le novità hardware). Non faccio OC e il pc me lo assemblo da me.
Grazie a chi mi vuole aiutare.