PDA

View Full Version : Consiglio libro thriller storico

pulpo
07-09-2014, 14:51
ragazzi avrei bisogno di una mano per scegliere il mio prossimo libro , dopo aver letto la cospirazione degli illuminati di barone mi sono appassionato ai thriller con coinvolta la chiesa illuminati massoni e varie società segrete (non disdegno anche libri horror con diavoli demonio etc) avevo trovato un paio di titoli in giro per il web:

- L'ultima Cospirazione di Steve Berry
- La Spia di Dio di Jurado
- I vari libri di Carlo Santi

Premetto che non ho mai letto i vari di dan brown.

Davide9
07-09-2014, 15:47
Il codice Da Vinci e' molto bello, ho letto alcuni altri di Dan Brown ma mi hanno deluso molto e non te li consiglio PER NIENTE...
Pero' c'e' il lato positivo che essendo autoconclusivo ti puoi godere Il codice Da Vinci senza preoccuparti della qualita degli altri

Ciuffolotti
07-09-2014, 16:20
Il pendolo foucault e il nome della rosa di Eco,non sono proprio facili come letture,diciamo che richiedono un po di attenzione in più,sopratutto il primo, rispetto ad un libro di un Ken Follet o di un Dan Brown (ho preso i primi nomi noti dei quali ho letto qualcosa che mi sono venuti in mente) ma ripagano alla grande,per qualcosa di più leggero ci sarebbe la biblioteca dei morti di Glenn Cooper e potresti provare la saga di Eymerich di Valerio Evangelisti,ma il mio consiglio è di restare sui primi 2 ;).

pulpo
09-09-2014, 23:14
Il pendolo foucault e il nome della rosa di Eco,non sono proprio facili come letture,diciamo che richiedono un po di attenzione in più,sopratutto il primo, rispetto ad un libro di un Ken Follet o di un Dan Brown (ho preso i primi nomi noti dei quali ho letto qualcosa che mi sono venuti in mente) ma ripagano alla grande,per qualcosa di più leggero ci sarebbe la biblioteca dei morti di Glenn Cooper e potresti provare la saga di Eymerich di Valerio Evangelisti,ma il mio consiglio è di restare sui primi 2 ;).
Ok vi ringrazio :)