Ale983
07-09-2014, 13:15
Ciao a tutti. Attualmente ho un monitor LCD samsung syncmaster 932GW (19 pollici) preso diversi anni fa, che ha iniziato a fare i capricci (quando lo accendo che è freddo lampeggia velocemente [del tipo che fa venire un attacco epilettico se lo fissi] per qualche minuto fino a che non si stabilizza) e credo che a breve mi lascerà. Perciò mi sto guardando intorno e sarei interessato ad un monitor 24" (a causa di spazio sulla postazione nella scrivania e distanza dalla faccia, che è circa 60-80 cm). Sarebbe bello che avesse anche la regolazione in altezza, ma non è strettamente essenziale. Il budget è intorno ai 300€ ed avevo pensato ad alcuni modelli come questi:
AOC G2460PQU, 24" 144 Hz, pannello TN
Asus VX239H-W, 23", pannello AH-IPS
Asus MX239H, 23", pannello AH-IPS e trace free (se non erro)
Tra questi cosa consigliate? E poi, se avete altri modelli, quali consigliate? E perchè?
Lo so che sono un sacco di domande, però prima di prenderlo vorrei fare una scelta oculata visto che vorrei non pentirmi dell'acquisto.
Grazie mille a tutti per le eventiali risposte e Ciao!
AOC G2460PQU, 24" 144 Hz, pannello TN
Asus VX239H-W, 23", pannello AH-IPS
Asus MX239H, 23", pannello AH-IPS e trace free (se non erro)
Tra questi cosa consigliate? E poi, se avete altri modelli, quali consigliate? E perchè?
Lo so che sono un sacco di domande, però prima di prenderlo vorrei fare una scelta oculata visto che vorrei non pentirmi dell'acquisto.
Grazie mille a tutti per le eventiali risposte e Ciao!