PDA

View Full Version : Consiglio tablet schermo luminoso

bebeto
06-09-2014, 22:55
Ciao, ho bisogno di un tablet da utilizzare principalmente in cantiere, quindi con lo schermo ben visibile in ambienti molto luminosi.
Serve per la visualizzazione dei disegni dwg e pdf, per i rilievi e ovviamente mail e office.
Grazie

bebeto
08-09-2014, 11:22
up

c.m.g
08-09-2014, 12:03
Uhmmm ci sarebbe il note 10.1 2014, ce l'ho pure io ed è mooolto luminoso, ma in un ambiente come un cantiere, non so se sia il massimo.
Potresti prendere in considerazione i Tablet di Sony Xperia Tablet z nelle varie declinazioni, sotto il sole sono molto luminosi i loro display ed hai il plus dell'impermeabilità che forse avrebbe più senso in cantiere. Se vuoi qualcosa di più resistente, devi rivolgerti ai tablet rugged di Panasonic.

Edit: forse per il tuo scopo è meglio un tablet con win8, ma non saprei cosa consigliarti.

bebeto
09-09-2014, 00:02
Uhmmm ci sarebbe il note 10.1 2014, ce l'ho pure io ed è mooolto luminoso, ma in un ambiente come un cantiere, non so se sia il massimo.
Potresti prendere in considerazione i Tablet di Sony Xperia Tablet z nelle varie declinazioni, sotto il sole sono molto luminosi i loro display ed hai il plus dell'impermeabilità che forse avrebbe più senso in cantiere. Se vuoi qualcosa di più resistente, devi rivolgerti ai tablet rugged di Panasonic.

Edit: forse per il tuo scopo è meglio un tablet con win8, ma non saprei cosa consigliarti.

grazie, inizio a dare uno sguardo ai modelli che mi hai gentilmente indicato.

valmar2
08-05-2015, 06:10
Alla fine sche cosa hai deciso?

filosg4ng4
08-05-2015, 11:07
Sta per uscire il nuovo Acer Switch e quello è da tenere assolutamente sott'occhio

hwutente
08-05-2015, 17:22
Sta per uscire il nuovo Acer Switch e quello è da tenere assolutamente sott'occhio

Che schermo e caratteristiche hw ha? E soprattutto, a che prezzo?