PDA

View Full Version : Riproduzione MP3 a singhiozzo (Nexus 5)

kwolverine
06-09-2014, 10:27
Ciao a tutti, ho un problemino con il mio nexus 5...
Qualsiasi mp3 io riproduca e con qualsiasi lettore interno va a singhiozzo quando il telefono č in standby...magari l'audio si sente per 2/3 min...poi si "spegne" per 15/20/30 secondi (randomico) e riprende da solo...oppure riparte quando regolo il volume o premo il pulsante di standby per accendere lo schermo...
Non riesco proprio a capire da cosa possa dipendere...il consumo cpu č basso cosė come la ram...
Avete qualche idea?

megthebest
06-09-2014, 15:22
rom utilizzata? app che usi per risparmio energetico? servizi disattivati con greenify o simili?

kwolverine
06-09-2014, 15:54
rom utilizzata? app che usi per risparmio energetico? servizi disattivati con greenify o simili?

Ultimo aggiornamento ufficiale per nexus 5, nessuna app di risparmio, o servizi disattivati con software...solo clean master per pulire la RAM o la memoria interna di tanto in tanto...

megthebest
07-09-2014, 06:36
Purtroppo non so cosa aggiungere, se non provare il ripristino dati di fabbrica e sperare che sia stato un qualche problema software. Edit : A quanto pare č un problema noto, sembra uscito fuori con l'ultimo firmware 4.4.4
https://code.google.com/p/android/issues/detail?id=23696
Vai a fondo pagina, sembra che con ripristino, alcuni hanno risolto..

Inviato dal mio trallallā N5 Slimkat con tappatā