View Full Version : Monitor iiyama IPS
Trashmob
06-09-2014, 00:36
Ragazzi pensavo di acquistare questo monitor "LED 24 IIyama PL XB2380HS-B1 IPS [XB2380HS]"
So che iiyama andava a ruba come marca proprio perché essendo meno conosciuta delle solite marche LG Samsung ecc fa ottimi prodotti con un prezzo più ridotto,
ma oltre a questo monitor sapreste consigliarmene altri sulla stessa fascia di prezzo? Questo un po di tempo fa costava sui 190 ora si è abbassato a 150
Il mio massimo è 200, mi servirebbe un monitor per lavori di GRAFICA
Ragazzi pensavo di acquistare questo monitor "LED 24 IIyama PL XB2380HS-B1 IPS [XB2380HS]"
So che iiyama andava a ruba come marca proprio perché essendo meno conosciuta delle solite marche LG Samsung ecc fa ottimi prodotti con un prezzo più ridotto,
ma oltre a questo monitor sapreste consigliarmene altri sulla stessa fascia di prezzo? Questo un po di tempo fa costava sui 190 ora si è abbassato a 150
Il mio massimo è 200, mi servirebbe un monitor per lavori di GRAFICA
Ciao,
per l'uso che ne fai ed il budget credo che il p2414h o l'u2414h consigliati in lungo e in largo qui ed oltre confine possano essere il best buy ;)
Non mi dilungo in comparazioni e caratteristiche vista la fama del modello proposto :D
Trashmob
10-09-2014, 06:49
Ciao,
per l'uso che ne fai ed il budget credo che il p2414h o l'u2414h consigliati in lungo e in largo qui ed oltre confine possano essere il best buy ;)
Non mi dilungo in comparazioni e caratteristiche vista la fama del modello proposto :D
Grazie per la risposta,
che ne pensi dell'iiyama prolite? e degli asus IPS su quella fascia?
Comunque, riguardo ai Dell, U2414H ha un prezzo un pochino alto
P2414H costa 200 euro e forse ci potrebbe stare
In alternativa ci sarebbe il Dell P2314H IPS che costa 158 euro e a quel punto mi è più accessibile, è molto peggiore rispetto agli altri 2?
Diciamo che la cosa che mi interessa maggiormente oltre al fatto che si veda bene è che i colori che si vedono siano uguali a quelli poi stampati, per fotografia intendo
Ultima cosa: i monitor Dell sono dotati di tutti gli ingressi tranne dell'HDMI, quindi se volessi attaccarci una console non potrei?
Trashmob
21-09-2014, 23:14
UP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.