PDA

View Full Version : (PA + Sped) LG Nexus 5 32 GB bianco nuovo mai aperto

manfredi90
05-09-2014, 13:40
Vendo LG Nexus 5 versione 32GB bianca. Il telefono è, come si può vedere dalle foto, ancora imballato e con i sigilli (la scatola non è mai stata aperta. L’ho ricevuto oggi in sostituzione del mio vecchio nexus rotto e avendo nel mentre acquistato un altro terminale ho deciso di venderlo. Il terminale è coperto da regolare garanzia Google Italia.
Considerando lo stato del telefono c’è poco altro da aggiungere!
Il prezzo di vendita è di 295 euro più eventuali spese di spedizione. Come metodi di pagamento accetto contanti, bonifico o paypal (+3% per commissione). Il prezzo NON è trattabile e NON accetto scambi con nulla. Non risponderò a nessuna richiesta in tal senso.
Rimango a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento

Le foto sono visionabili qui: http://annunci.ebay.it/annunci/cellulari-e-accessori/palermo-annunci-palermo/lg-nexus-5-32-gb-bianco-nuovo-mai-aperto/69597531

manfredi90
06-09-2014, 15:57
Up! ;)

Makaveli7th
07-09-2014, 21:30
In caso di garanzia, parte in modo effettivo dal giorno del ricevimento del terminale sostituito o dallo scontrino di acquisto?

Quanto è trattabile il prezzo?

manfredi90
07-09-2014, 21:33
Onestamente questo non saprei, ma credo che parta dal ricevumento del nuovo terminale... Mal che vada ha ancora un anno e 3 mesi di garanzia più o meno.
Come specificato nell'annuncio, il prezzo non è trattabile

Makaveli7th
08-09-2014, 14:42
Ti ringrazio, buona vendita