PDA

View Full Version : Tributo a Robin Williams in World of Warcraft

Redazione di Hardware Upg
05-09-2014, 12:44
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/tributo-a-robin-williams-in-world-of-warcraft_53919.html

Scoperto un personaggio all'interno del gioco ispirato al genio della lampada di Aladdin, interpretato dall'attore recentemente scomparso

Click sul link per visualizzare la notizia.

nist#
05-09-2014, 12:52
In realtà non è ancora sui server live, è nella Beta. Comunque, sì, c'è veramente

CagnaMaria
05-09-2014, 13:35
Paglacci dello spettacolo come questi che non sanno gestire il proprio ego sono un offesa a tutte quelle persone che vorrebbero vivere, ma muoiono di fame o di malattia. Questo ex attore, nonostante potesse avere tutto quello che la maggior parte delle persone possono solo sognare nella vita, ha deciso di spegnersi. E prima di spegnersi è stato pure un tossicomane. Adesso a questo coglione, (perchè obbiettivamente questa è la parola che lo descrive meglio), gli dedicano adirittura un tributo in un gioco fantasy, ma per favore..

Riccardo82
05-09-2014, 13:42
tutti quando muoiono diventano santi...

Tatsuya
05-09-2014, 13:43
Capisco le rimostranze dei commenti sopra al mio ma avete idea di cosa sia una depressione? Non è che gli interessi poi molti quanti soldi in banca hai

aLLaNoN81
05-09-2014, 13:49
Paglacci dello spettacolo come questi che non sanno gestire il proprio ego sono un offesa a tutte quelle persone che vorrebbero vivere, ma muoiono di fame o di malattia. Questo ex attore, nonostante potesse avere tutto quello che la maggior parte delle persone possono solo sognare nella vita, ha deciso di spegnersi. E prima di spegnersi è stato pure un tossicomane. Adesso a questo coglione, (perchè obbiettivamente questa è la parola che lo descrive meglio), gli dedicano adirittura un tributo in un gioco fantasy, ma per favore..

Sei un troll ma in ogni caso 90 minuti di applausi :O

CagnaMaria
05-09-2014, 13:50
Capisco le rimostranze dei commenti sopra al mio ma avete idea di cosa sia una depressione? Non è che gli interessi poi molti quanti soldi in banca hai

Bella scusa! Se sei fisicamente sano e hai avuto la fortuna di essere nato in un contesto temporale che ti ha permesso di fare milioni recitando, non hai il diritto di essere depresso. Se ti deprimi è perchè qualcosa di te fallisce e perchè non hai rspetto per tutte quella gente che muore in modo atroce e contro la loro volontà.

ellerix
05-09-2014, 14:00
Cagna la depressione non e' uno stato mentale ma una malattia, quanto un tumore o una fistola anale.

marchigiano
05-09-2014, 14:01
Bella scusa! Se sei fisicamente sano e hai avuto la fortuna di essere nato in un contesto temporale che ti ha permesso di fare milioni recitando, non hai il diritto di essere depresso. Se ti deprimi è perchè qualcosa di te fallisce e perchè non hai rspetto per tutte quella gente che muore in modo atroce e contro la loro volontà.

prima del ban ti dico che un artista del genere ha sensibilità tali che quello che sfugge a un ritardato a lui può sembrare una tragedia e portarlo alla depressione

se era normale magari non sarebbe stato depresso ma neanche un grande artista

nickmot
05-09-2014, 14:01

La depressione è una malattia ed in quanto tale non sta a vedere se hai diritto o meno, non guarda chi sei e nemmeno ciò che possiedi.
La psiche è qualcosa di complesso e delicato, il fatto che questo avvenga persino per motivi futili (non è il caso di Williams, ma non è il punto) non fa del depresso una persona meno malata di chi si deprime a seguito di motivi ben più gravi.

mauveron
05-09-2014, 14:06

Peccato che la depressione sia un disturbo neurologico, ovvero una malattia che colpisce la parte del corpo chiamata "cervello".
E ammalarsi non è un diritto, ma uno sfortunato accadimento in cui tutti gli esseri viventi, in un modo o nell'altro, incappano.
Qui puoi scoprire cos'è il cervello e perchè è importante, ci sono anche delle illustrazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Cervello.

CagnaMaria
05-09-2014, 14:14
prima del ban ti dico che un artista del genere ha sensibilità tali che quello che sfugge a un ritardato a lui può sembrare una tragedia e portarlo alla depressione

Certo, quando uno sbatte in faccia la verità e va contro i principi di voi buonisti ipocriti è sempre soggetto a ban. La depressione è la più grande scusa di comodo del mondo per quelli che non avendo problemi, se li devono far venire. Disprezzo assoluto per questa categoria di persone.

CagnaMaria
05-09-2014, 14:17
Peccato che la depressione sia un disturbo neurologico, ovvero una malattia che colpisce la parte del corpo chiamata "cervello".
E ammalarsi non è un diritto, ma uno sfortunato accadimento in cui tutti gli esseri viventi, in un modo o nell'altro, incappano.
Qui puoi scoprire cos'è il cervello e perchè è importante, ci sono anche delle illustrazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Cervello.

Scuse!

marchigiano
05-09-2014, 14:19
si è soggetti a ban quando ci si iscrive oggi per criticare questa sola notizia con un nick che sembra una bestemmia e poi sparire senza lasciare niente in un forum che comunque è di tecnologia...

CagnaMaria
05-09-2014, 14:31
si è soggetti a ban quando ci si iscrive oggi per criticare questa sola notizia con un nick che sembra una bestemmia e poi sparire senza lasciare niente in un forum che comunque è di tecnologia...

Ho semplicemente manifestato il mio pensiero riguardo ad una notizia "non tecnologica" pubblicata su un sito di tecnologia.

mauveron
05-09-2014, 15:07
Scuse!

Al netto di una lieve tendenza all'estrema semplificazione di argomenti che non conosci sei simpatico, dovrebbero farti Ministro della Salute: altro che spending review! :D

javajix
05-09-2014, 15:20
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/tributo-a-robin-williams-in-world-of-warcraft_53919.html

Scoperto un personaggio all'interno del gioco ispirato al genio della lampada di Aladdin, interpretato dall'attore recentemente scomparso

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mi mamma si è spenta lo stesso giorno (11/08/2014) dopo 7 messi passati in ospedale; alla fine il cuore non ce l'ha più fatta; voleva vivere, ha tenuto duro fino alla fine.

!fazz
05-09-2014, 15:25
non mi pare così difficile rimanere in topic e non dare corda ai troll no?

Rosanna Melaraso
05-09-2014, 15:33
trolling

pff
05-09-2014, 18:44
e chi ti capisce più a te? sospendi per molto meno e non sospendi uno che da del coglione ad un grande artista in un forum pubblico? dovresti autosospenderti per mancata moderazione :rolleyes:

!fazz
05-09-2014, 18:47
e chi ti capisce più a te? sospendi per molto meno e non sospendi uno che da del coglione ad un grande artista in un forum pubblico? dovresti autosospenderti per mancata moderazione :rolleyes:

14g polemica pubblica

Notturnia
05-09-2014, 19:00
mamma mia quanti invidiosi acidi che ci sono sul sito.. non conoscono neanche la storia dell'attore.. non capiscono cosa sia successo e sono invidiosi a tal punto da sparare cretinate a vanvera.. ora i soldi sono il parametro di riferimento della depressione.. ci sono madri che uccidono i propri figli per la depressione e qua c'è gente che crede che la depressione abbia una soglia di prezzo sopra la quale non ti puo' venire.. mamma mia che gente che c'è..

!fazz
05-09-2014, 19:24

mamma mia quanti invidiosi acidi che ci sono sul sito.. non conoscono neanche la storia dell'attore.. non capiscono cosa sia successo e sono invidiosi a tal punto da sparare cretinate a vanvera.. ora i soldi sono il parametro di riferimento della depressione.. ci sono madri che uccidono i propri figli per la depressione e qua c'è gente che crede che la depressione abbia una soglia di prezzo sopra la quale non ti puo' venire.. mamma mia che gente che c'è..

ricordo

Paolo Novara
05-09-2014, 19:46
Bè tornando IN direi che è una gran bella scelta da parte della Blizzard, io ci riempirei il gioco di figure semi-reali!

Riccardo82
08-09-2014, 08:39
si mai visto che sei modder il tipo che ha come nick una bestemmia dovresti cacciarlo...

Alekx
08-09-2014, 08:59
La depressione e' una "malattia" per lo piu' dei ricchi, di gente che dopo aver assaporato tutto nella vita non sa piu' cosa fare e cade in depressione.
Sicuramente Robin W. non aveva certo problemi o forse non ne aveva di irrisolvibili ma essendo una persona come tutti noi, piu' o meno sensibile, ha avuto dei duri colpi nella vita che potrebbero a lungo averlo logorato e alla fine portato al gesto estremo. E' vero tanta gente lotta per poter vivere e alla fine muore, come tanta gente in buona salute si fa del male per la depressione e alla fine si suicida perche' non vede piu' una ragione di vita. E' un controsenso a cui e' difficile dare una spiegazione ma purtroppo e' un male che sta sempre piu' entrando nelle nostre vite. E' facile sparare sentenze per chi sta bene ma solo l'Ignoranza porta a scrivere certe cose che si sono lette su questo post. Inoltre se non mi vorrei sbagliare ma FORSE siamo un tantino fuori topic.

Encounter
09-09-2014, 17:47
Basta che paghino i diritti per sfruttare il personaggio e possono fare quello che vogliono.
Devono pagare,però.