PDA

View Full Version : Poltrona per ufficio/gaming stile sedile da corsa

Gillormon
05-09-2014, 11:38
Ciao a tutti,

Chiedo a voi perchè finora non son riuscito a trovare una soluzione che mi soddisfi nonostante la richiesta sia piuttosto semplice e logica

Sto cercando una poltrona da scrivania da usare sia da ufficio che per sessioni gaming con forma dei più sportivi sedili da corsa (sparco, momo ecc)

Finora ho già visionato diversi prodotti, sopratutto AKRacing e Arozzi ma nessuna poltrona ha la funzione che tanto speravo di trovare

Esistono, che voi sappiate, poltrone che abbiamo la possibilità di essere sganciate dalla base (quindi eliminando pistone e base con rotelline) poi poter quindi posizionare il sedile vero e proprio su di un telaio per giochi di guida (stile playseat per capirci)?

Qualcuno conosce qualche produttore che ha già pensato a tale soluzione?

Sarebbe a dir poco vantaggioso poter acquistare una poltrona con kit guida così da poter convertire la seduta all'occorenza...

Grazie a tutti per le eventuali risposte (che spero fiocchino :D )

andryonline
05-09-2014, 13:32
Potrebbe interessare anche a me, ma credo siamo nella sezione sbagliata...

Gillormon
05-09-2014, 13:34
Eh a trovarla la sezione giusta :)

Sarebbe una periferica si, ma di certo non una vera e propria periferia hardware di I/O quindi non sapendo dove postare sono andato nella sezione di periferiche "più periferiche" possibili :sofico:

tutt'al più chiedo perdono ai moderatori e chiedo loro di spostarmela nella sezione adeguata (che aimè non ho saputo individuare in autonomia)