PDA

View Full Version : NOTEBOOK GAMING: dove e come giocate con il laptop

Nhirlathothep
05-09-2014, 10:44
Sono a casa da qualche giorno e per caso mi sono messo a giocare con il notebook.

Ha buone spec e gira tutto fluidissimo senza problemi e il monitor è un ips con 1:1000 di contrasto. Un ottimo monitor.

Però ci gioco male: tanto peggio rispetto al 23" che è qui vicino, semplicemnte perchè lo schermo è piccolo.

Mi chiedo che senso abbia usarlo a casa, io non ci riesco, ma leggo spesso di gente che usa il notebook per giocare anche in casa . Sarà abitudine a schermi più grandi?

emillo@1975
08-09-2014, 10:20
I nuovi notebook hanno la versatilità e oggi come oggi almeno un uscita hdmi.

Se lo schermo da 15 pollici non ti soddisfa, basta attaccarlo al 32 pollici di casa, un controller ed hai una vera e propria console da gioco.

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Nhirlathothep
27-09-2014, 00:29
I nuovi notebook hanno la versatilità e oggi come oggi almeno un uscita hdmi.

Se lo schermo da 15 pollici non ti soddisfa, basta attaccarlo al 32 pollici di casa, un controller ed hai una vera e propria console da gioco.

se con il pc non ci giocassi, il fisso servirebbe solo per gestire 3 monitor senza adattatori costosi

emillo@1975
27-09-2014, 01:54
se con il pc non ci giocassi, il fisso servirebbe solo per gestire 3 monitor senza adattatori costosi

È per questo che è comodo il portatile, te lo stacchi e riattacchi come ti pare.
Io a dicembre volevo fare un pc fisso da mettere direttamente sotto la tv, però sono indeciso se non on farmi un altro portatile di fascia media

Nhirlathothep
27-09-2014, 02:01
È per questo che è comodo il portatile, te lo stacchi e riattacchi come ti pare.
Io a dicembre volevo fare un pc fisso da mettere direttamente sotto la tv, però sono indeciso se non on farmi un altro portatile di fascia media

e' per gaming? se non devi giocarci la risposta gia' la sai... :)

pero' ti avviso che la tastiera e il mouse con la tv sono molto scomodi

emillo@1975
27-09-2014, 11:45
e' per gaming? se non devi giocarci la risposta gia' la sai... :)

pero' ti avviso che la tastiera e il mouse con la tv sono molto scomodi

Si io gioco, ma mi accontento anche di qualcosa di non troppo performante, i soldi sono pochi ed il portatile mi risolverebbe anche il fatto che serve a mia moglie

emillo@1975
27-09-2014, 11:46
Errore