PDA

View Full Version : scx 4300

delfo14
05-09-2014, 10:38
Salve.
Ho un problema con la stampante scx 4300.
Quando lancio una stampa, dopo aver preso regolarmente il primo foglio, subito ne prende un secondo e la stampa si interrompe in quanto il primo ancora non è uscito. Anche se faccio una stampa singola si presenta lo stessa problema, dopo il primo foglio ne prende comunque un altro bloccandomi la stampa.
ho provato anche facendo il caricamento manuale:con la stampa singola e il problema non cambia.

grazie

delfo14
05-09-2014, 15:33
Salve.
Ho un problema con la stampante scx 4300.
Quando lancio una stampa, dopo aver preso regolarmente il primo foglio, subito ne prende un secondo e la stampa si interrompe in quanto il primo ancora non è uscito. Anche se faccio una stampa singola si presenta lo stessa problema, dopo il primo foglio ne prende comunque un altro bloccandomi la stampa.
ho provato anche facendo il caricamento manuale:con la stampa singola e il problema non cambia.

grazie

nessuno ha avuto questo tipo di inconveniente?

delfo14
06-09-2014, 14:39
non ci posso credere.....tutti felici possessori di scx 4300!!!!!
una sola stampante ha dimostrato qst difetto ed è quella mia!!!!!!!!!!!!!!!:mc:

serpone
15-09-2014, 13:53
Ciao, non per farti da insegnante, ma 1) non puoi postare la stessa domanda + di 1 volta al giorno.
2) dalle 11.38 alle 16.33 può darsi che i possessori della tua stampante non abbiano letto il tuo post (forse perchè hai dato 1 titolo troppo generico)

3) può darsi che il difetto si presenti solo a te. Ho 2 stampanti uguali alla tua ma non hganno mai dato questo problema.
Hai provato a sentire samsung a riguardo chiamando il centro assistenza clienti?
La stampante è in garanzia?

delfo14
16-09-2014, 20:15
...delle tue domande, esprimo volentieri un pensiero solo alla tua premessa:
sono del parere ke soltanto la vita può essere un'insegnante perfetta!!!

ciao e grazie

Ciao, non per farti da insegnante, ma 1) non puoi postare la stessa domanda + di 1 volta al giorno.
2) dalle 11.38 alle 16.33 può darsi che i possessori della tua stampante non abbiano letto il tuo post (forse perchè hai dato 1 titolo troppo generico)

3) può darsi che il difetto si presenti solo a te. Ho 2 stampanti uguali alla tua ma non hganno mai dato questo problema.
Hai provato a sentire samsung a riguardo chiamando il centro assistenza clienti?
La stampante è in garanzia?

delfo14
16-09-2014, 20:22
.....volevo solo dire ke ho risolto il mio problema della stampante in oggetto.
E' stato un piacere vero, collaborare con voi!:D :D

grazie a tutti

serpone
18-09-2014, 07:06
mi sa che non hai capito proprio l'etica del forum.
Già è tanto che ti ho risposto. Anche se ho la tua stessa stampante, non mi è mai capitato il difetto capitato a te. Cosa dovevo risponderti al tuo primo post? un bel NON LO SO??