View Full Version : Case htpc con alimentatore integrato
Ciao a tutti, ho una domanda veloce per voi..
Avrei intenzione di comprare un case per htpc con alimentatore integrato dato che costano poco, poi vorrei rimuoverlo ed installarci il mio recuperato dal mio vecchio pc. Tutto questo è possibile?
Il case in questione potrebbe essere il Techsolo TC020 formato m-atx che mi andrebbe bene.
Ho fatto una ricerca di altri case ma costano tutto tantissimo..
Secondo voi si può fare?
Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
Produttori come Silverstone, Lian Li o Antec fanno case htpc migliori di quello che hai trovato.
Per il psu occhio a non sbagliare formato, perché ci sono ATX e SFX.
Ok faccio una ricerca su quei produttori che mi hai indicato
Ho provato a cercare ma quelli a prezzi accessibili hanno tutti l'alimentatore in formato sfx. Per fortuna che mi hai avvertito, non ci avevo fatto caso.. È uno di questi?
Pc slimline 8908b
Lc power 2039mb
Lc power 3000b
Ms tech Lc 02
In questo caso potrei sostituire il mio alimentatore con quello presente nel case?
Anche l'itekm nemo potrebbe essere una soluzione (è senza alimentatore) solo che non credo abbia lo spazio per l'hard disk..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Lo spazio per l'hard disk ce lo deve avere per forza.
Buoni e a prezzo accessibile considerare i cooler master elite 100 e altri modelli della stessa serie.
Stavo guardando i case elite 110-120-130 ma richiedono tutti una mobo mini-ITX e io volevo una più grande anche per una questione di espansibilità in futuro..
E costano anche di più rispetto alle altre..
Alla fine ho preso il silverstone ml 03 che era in offerta
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.