View Full Version : Passaggio Da FastWeb A Tiscali
brendoo011
04-09-2014, 21:03
Salve. sto passando a Tiscali oltre ad offrirmi una migliore connessione risparmierei in temrini di Denaro, visto che fastweb vuole farmi pagare 35€ al mese x 1 anno per dei 10MB miseri...
Lo riuchiesta il 26 agosto ma ancora nulla... tutto tace.... che devo fare???
E rimasto su questo punto...
Verifica Tecnica
Verifica Tecnica
Sono in corso le verifiche sul tuo abbonamento Tutto Incluso 20 Mega Light . La tua richiesta di attivazione è in fase di verifica presso Fasweb Ti comunicheremo entro giorni tramite sms la conclusione positiva di questa fase
Ostruzionismo da parte di Fastweb? Ci vuole così tanto per una dannat risposta? A me serve internet per lavorar.e.. cosa potrei fare??? Grazie...
totocrista
04-09-2014, 23:33
Salve. sto passando a Tiscali oltre ad offrirmi una migliore connessione risparmierei in temrini di Denaro, visto che fastweb vuole farmi pagare 35 al mese x 1 anno per dei 10MB miseri...
Lo riuchiesta il 26 agosto ma ancora nulla... tutto tace.... che devo fare???
E rimasto su questo punto...
Verifica Tecnica
Verifica Tecnica
Sono in corso le verifiche sul tuo abbonamento Tutto Incluso 20 Mega Light . La tua richiesta di attivazione è in fase di verifica presso Fasweb Ti comunicheremo entro giorni tramite sms la conclusione positiva di questa fase
Ostruzionismo da parte di Fastweb? Ci vuole così tanto per una dannat risposta? A me serve internet per lavorar.e.. cosa potrei fare??? Grazie...
10 15 giorni servono d'ufficio.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Ci vuole tempo, considera anche che ad agosto gli uffici sono mezzi vuoti
brendoo011
05-09-2014, 09:42
Stato attivazione prodotto: Verifica Tecnica
Sono in corso le verifiche sul tuo abbonamento Tutto Incluso 20 Mega Light . Siamo lieti di informarti che Fasweb ha autorizzato il passaggio del tuo servizio sulla rete Tiscali. L'attivazione del servizio è prevista per il 12 settembre. Nei prossimi giorni riceverai un sms di conferma
Stato attivazione modem: Modem in spedizione
Ti informiamo che la spedizione del tuo modem Tiscali verra' predisposta nei prossimi giorni.
E bastato un sollecito a fastweb in 5 minuti mi arriva questo sms :)
totocrista
05-09-2014, 10:12
Stato attivazione prodotto: Verifica Tecnica
Sono in corso le verifiche sul tuo abbonamento Tutto Incluso 20 Mega Light . Siamo lieti di informarti che Fasweb ha autorizzato il passaggio del tuo servizio sulla rete Tiscali. L'attivazione del servizio è prevista per il 12 settembre. Nei prossimi giorni riceverai un sms di conferma
Stato attivazione modem: Modem in spedizione
Ti informiamo che la spedizione del tuo modem Tiscali verra' predisposta nei prossimi giorni.
E bastato un sollecito a fastweb in 5 minuti mi arriva questo sms :)
Modem tiscali?
Sei in wholesale?
Inviato dal mio u8800pro
brendoo011
05-09-2014, 10:18
ULL. modem in regalo e poi mi serve xD
brendoo011
12-09-2014, 11:05
Salve sono in tiscali da circa 1h.
Ma come mai risulta un numero diverso da quello che ho indicato nella portabilità? Io non voglio perdere il numero sia chiaro. Se no recedo.. Qualche chiarimento in attesa che tiscali risponda?
Enzo Font
12-09-2014, 11:18
Può essere che ti abbiano attivato un numero provvisorio.
brendoo011
12-09-2014, 11:42
Siccome ho paura di perdere il numero... Per questo domando... Mai successo.. E sto numEro lo ho da 39anni
Siccome ho paura di perdere il numero... Per questo domando... Mai successo.. E sto numEro lo ho da 39anni
Beh senti direttamente tiscali
brendoo011
12-09-2014, 13:12
Beh senti direttamente tiscali
Ho mandato email ma dice che risulta il mio numero. ma non è quello è un altro..
Ho mandato email ma dice che risulta il mio numero. ma non è quello è un altro..
Sì ma non via mail, chiamali all'helpdesk
brendoo011
12-09-2014, 14:59
Sì ma non via mail, chiamali all'helpdesk
tutto ok;)
Linea perfetta !
anche se potrei avere di più...
http://postimg.org/image/6s1tq8k4j/
http://www.speedtest.net/my-result/3754931129
brendoo011
12-09-2014, 17:34
risolto uno , non ricevo chiamate... cosa potrei fare??:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.