View Full Version : [ROMA] Corsair HX650W - Corsair Professional Series
Salve a tutti,
vendo questo alimentatore che ho utilizzato per 2 anni dopo che mi è stato sostituito in RMA. Questo alimentatore ha 7 anni di garanzia dall'acquisto, è stato acquistato il 2 luglio 2010 quindi è ancora in garanzia fino al 2017.
http://www.corsair.com/Media/catalog/product/h/x/hx650_angled_1.png
http://etccomputer.ca/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/h/x/hx650_pkg_1_1_.png
Non ha nessun problema / difetto .
Lo vendo con tutto il bundle completo (cavi e scatola). Anzi i cavi sono anche più di quelli che c'erano nella scatola in quanto per l'RMA ho inviato il solo alimentatore e mi è tornato nuovo imballato con tutta la scatola.
Preferita consegna a mano su Roma : 70€
mefistole1978
05-09-2014, 12:41
Up
edit lascio
hans kristian
05-09-2014, 16:54
coda mandato pvt
coda mandato pvt
Risposto . :)
Vi confermo che l'alimentatore è in garanzia fino a luglio 2017 .
Coda mando pm
inviato da kapak mobile tapatalk
ancora in coda in attesa di riscontri del venditore.
formulata proposta in pm.
kapak
ancora in coda in attesa di riscontri del venditore.
formulata proposta in pm.
kapak
Scusa il ritardo, appena torno a casa ti verifico peso e dimensioni del pacco ! :)
va beh ...io attendo.
resta sottointeso che se trovo qualcos'altro non mi riterrò vincolato da nulla visto i tempi lunghi.
ciauz
va beh ...io attendo.
resta sottointeso che se trovo qualcos'altro non mi riterrò vincolato da nulla visto i tempi lunghi.
ciauz
si si d'accordo con te. Il fatto e che vorrei farci 70 € puliti. :) Se per te è ok procediamo (mi scuso per averci ripensato rispetto al pvt) , ma vista la bontà dell'alimentatore e il fatto che sia in garanzia fino al 2017 penso che i 70 li valga tutti. :)
io ti ho proposto 75 spedito ....poi tu mi hai detto che va bene 70 e la spedizione metà per uno.
spediamo costa 7,60 euro e quindi ho riformulato a 74.
non posso credere che ritratti il pvt per 3 euro !
buona serata
io ti ho proposto 75 spedito ....poi tu mi hai detto che va bene 70 e la spedizione metà per uno.
spediamo costa 7,60 euro e quindi ho riformulato a 74.
non posso credere che ritratti il pvt per 3 euro !
buona serata
La spedizione effettivamente viene più di 7,60 € (se lo vuoi assicurato) e visto il peso! Credo intorno ad una 10-12 € . Non è tanto per i 3€ ma per principio di volerne fare 70 puliti per un ottimo alimentatore (sono sceso da 80). Fossero anche 2 € :)
Ok lascio
Up per te
inviato da kapak mobile tapatalk
El_david
16-09-2014, 18:04
coda a mano per 60€!!!
coda a mano per 60€!!!
coda a mano per 70€ :)
Altrimenti avrei concluso con kapak no? :D
Includo tutto il bundle , garanzia (ho lo scontrino allegato), scatola, doppia cavi e ovviamente alimentatore . :)
El_david
16-09-2014, 18:59
Ok mi metto in coda al tuo prezzo. Mi prendo 24h max per pensarci. Ok?
Perfetto. Attendo tue notizie. :)
news ? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.