PDA

View Full Version : Metro Redux

rinbaubau
04-09-2014, 18:12
Per Metro: 2033, è evidente che la versione rimasterizzata sia nettamente migliorata dato che è un titolo del 2010.

Ma vorrei chiedervi, per Metro: Last Light, secondo voi c'è un reale miglioramento?
Dato che è lo stesso motore grafico dell'originale che è uscito solo l'anno scorso che possiedo e che devo ancora terminare, vale la pena prendere la nuova versione con lo sconto del 50% (dato che possiedo la vecchia), oppure non noterò notevoli cambiamenti? (aggiungo che non possiedo hardware che me lo possa far girare a 4K).

Mentre per Metro:2033 è chiaro che la spesa vale la candela, poiché è migliorato notevolmente. :help:

Fantomatico
04-09-2014, 18:56
Per Metro: 2033, è evidente che la versione rimasterizzata sia nettamente migliorata dato che è un titolo del 2010.

Ma vorrei chiedervi, per Metro: Last Light, secondo voi c'è un reale miglioramento?
Dato che è lo stesso motore grafico dell'originale che è uscito solo l'anno scorso che possiedo e che devo ancora terminare, vale la pena prendere la nuova versione con lo sconto del 50% (dato che possiedo la vecchia), oppure non noterò notevoli cambiamenti? (aggiungo che non possiedo hardware che me lo possa far girare a 4K).

Mentre per Metro:2033 è chiaro che la spesa vale la candela, poiché è migliorato notevolmente. :help:

Sto giocando al 2033 redux, merita eccome...anche se è meno ottimizzato del last light (dell' anno scorso) e c'è qualche bug. Però visivamente è tra i migliori fps in circolazione.

Il last light redux visivamente è praticamente identico a quello su PC del 2013. Ci saranno le solite migliorie all' ia e al gameplay, ma soprattutto la possibilità di selezionare anche qui la modalità spartan oltre che survival, più basata (la prima) sull' approccio diretto e con più colpi a disposizione.

arigo87
13-09-2014, 11:07
E' un capolavoro, ma considerando che hai la vecchia versione e che in metà domenica lo finisci, io eviterei ..