PDA

View Full Version : Americani già in fila per iPhone 6, a più di due settimane dal lancio

Redazione di Hardware Upg
04-09-2014, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/americani-gia-in-fila-per-iphone-6-a-piu-di-due-settimane-dal-lancio_53890.html

Gli americani sono già in fila in attesa del prossimo iPhone 6. Sono più fonti che confermano la notizia, ridefinendo l'interesse degli Stati Uniti nei confronti della Mela

Click sul link per visualizzare la notizia.

recoil
04-09-2014, 15:07
alcuni vengono pagati da chi vuole che gli venga ceduto il posto, altri vengono pagati da chi desidera farsi pubblicità (e farla fare a loro)
non si tratta di gente "malata" o che non ha di meglio da fare perché non resisterebbe così a lungo

molti li insultano ma almeno prendono soldi per stare accampati lì davanti
mi sembrano più furbi loro di quelli che si accampano la notte prima del day one, non prendono un centesimo e intanto fanno parecchie ore di coda

w il pre order sul sito, o almeno una coda "normale" di una decina di persone fuori dallo store a distanza di qualche giorno

gd350turbo
04-09-2014, 15:09
Dan Benton ha pubblicato mercoledì un tweet con una foto più che esplicativa, mentre la notizia è stata confermata da più fonti d'oltreoceano, fra cui Business Insider: "Sono qui fuori e non sanno nemmeno cosa stanno aspettando", ha dichiarato un dipendente del famoso Apple Store di New York al sito online. "Non abbiamo ancora annunciato nulla".
Qui a mio avviso andiamo oltre il rispetto e l'adorazione di un prodotto, arriviamo al fanatismo estremo...
E tutto ciò che è estremo non è mai bello !
Una fornitura di camice di forza no ?

devilred
04-09-2014, 15:18
alcuni vengono pagati da chi vuole che gli venga ceduto il posto, altri vengono pagati da chi desidera farsi pubblicità (e farla fare a loro)
non si tratta di gente "malata" o che non ha di meglio da fare perché non resisterebbe così a lungo

mi sembrano più furbi loro di quelli che si accampano la notte prima del day one, non prendono un centesimo e intanto fanno parecchie ore di coda

w il pre order sul sito, o almeno una coda "normale" di una decina di persone fuori dallo store a distanza di qualche giorno

w nessuna fila per un oggetto che dopo un anno gia' vale meno. il mio tempo vale

devilred
04-09-2014, 15:20
Dan Benton ha pubblicato mercoledì un tweet con una foto più che esplicativa, mentre la notizia è stata confermata da più fonti d'oltreoceano, fra cui Business Insider: "Sono qui fuori e non sanno nemmeno cosa stanno aspettando", ha dichiarato un dipendente del famoso Apple Store di New York al sito online. "Non abbiamo ancora annunciato nulla".
Qui a mio avviso andiamo oltre il rispetto e l'adorazione di un prodotto, arriviamo al fanatismo estremo...
E tutto ciò che è estremo non è mai bello !
Una fornitura di camice di forza no ?

appunto!!! manco se poi fosse l'unico smartphone al mondo a telefonare,ad aver il touch e cavolate varie, ste cose si trovano su smartphone che costano 80€. c'e' poco da fare, se sai fare marketing hai vinto prima di cominciare,il mondo e' pieno di fessi.

gd350turbo
04-09-2014, 15:29
appunto!!! manco se poi fosse l'unico smartphone al mondo a telefonare,ad aver il touch e cavolate varie, ste cose si trovano su smartphone che costano 80€. c'e' poco da fare, se sai fare marketing hai vinto prima di cominciare,il mondo e' pieno di fessi.

Posso capire e comprendere uno che esce di casa va nel negozio e si compera un iphone6... Non ci trovo niente di male !

Non riesco a giustificare in alcuno modo invece, chi ad esempio paga 5000$ , o aspetta fuori dal negozio due settimane, per poter essere il primo ad entrare nel negozio, per comprare il telefono!

Sono stato il primo ad entrare nel negozio a comperare l'iphone6...
E sticazzi ?
Io sono stato il primo ad entrare in ufficio alla mattina !

koni
04-09-2014, 15:37
come scritto da altri siti : sono la in fila perché pagati o per dei concorsi online
come sempre nino fa trasparire la sua passione per la mela

lockheed
04-09-2014, 15:48
come scritto da altri siti : sono la in fila perché pagati o per dei concorsi online
come sempre nino fa trasparire la sua passione per la mela

Appunto!
Se uno ragiona un'attimo e si toglie le vesti del fan boy o ancora di più quelle di hater che odia la mela a prescindere è chiaro che stanno li perché prendono soldi/sono pagati!
Che poi sia Apple piuttosto che pincopallo poco importa.
In ogni caso, anche questo modelli temo batterà ogni tipo di record per un semplice motivo: se ne sta parlando, male o bene non ha importanza.
Per Apple basta che se ne parli....E' questo il trucco del Marketing.

recoil
04-09-2014, 15:50
Posso capire e comprendere uno che esce di casa va nel negozio e si compera un iphone6... Non ci trovo niente di male !

Non riesco a giustificare in alcuno modo invece, chi ad esempio paga 5000$ , o aspetta fuori dal negozio due settimane, per poter essere il primo ad entrare nel negozio, per comprare il telefono!

Sono stato il primo ad entrare nel negozio a comperare l'iphone6...
E sticazzi ?
Io sono stato il primo ad entrare in ufficio alla mattina !

guarda io quelli che fanno la fila da ieri li capisco, perché sono pagati da qualcuno quindi è una forma di guadagno
inoltre sono pochi, ci può stare

non capisco invece che gusto c'è a mettersi in fila ore prima al day one, per avere il telefono il giorno stesso e stiamo parlando di migliaia di persone, senza contare quelli che fanno pure la trasferta all'estero per comprarlo!

io le file lunghe le ho fatte per i concerti, però ero in prima fila sotto il palco e questo l'ho fatto per passione e soprattutto quando non lavoravo, inoltre la fila era l'unico modo per essere in quella posizione. posso anche capire chi fa la coda fuori dal centro commerciale il giorno dell'inaugurazione dato che magari ci sono dei prezzi molto vantaggiosi e ne puoi approfittare solo in quel modo

per il telefono c'è il pre ordine, oppure si aspetta qualche giorno, si fa al AS più vicino e al massimo c'è da aspettare un pochino ma niente di che
bisogna resistere alla tentazione di averlo subito ma spesso è un vantaggio
a maggior ragione se dovessero presentare due modelli te lo vuoi fare un giro in AS prima di comprare così vedi sia il "piccolo" che il grande e ti fai l'idea di quale sia il modello giusto per te?

poi ognuno faccia del suo tempo libero quello che vuole, ci mancherebbe

Mparlav
04-09-2014, 16:22
Solo 1250$!? :mad:

Io ne ho dati 2000$ per il secondo in fila, è quello con lo zaino blu!!

Adesso gli blocco l'assegno :mad: :mad:

Mindphasr
04-09-2014, 16:47
Io non capisco un punto... perché dovrei fare una fila per acquistare qualcosa?
Già sbuffo se al supermercato trovo due persone davanti a me alla cassa figuriamoci dovessi farla per acquistare un telefono...

Finalmente una persona seria :)

Come dicevano in una nota serie televisiva di un quarto di secolo fa:

lavoro, guadagno ,spendo , PRETENDO.

Sta a vedere che devo anche fare la fila.
AHAHAHAHAHAH.

Ork
04-09-2014, 17:19
un amico è la davanti esattamente in questo momento e non c'è nessuna fila... almeno verificate le fonti

Marlon-83
04-09-2014, 19:22
Fare la fila come strumento di guadagno..
non si pagano tasse, vero ? :D

massimo79m
04-09-2014, 20:35
siate folli, diceva steve.
il problema e' che invece che folli stanno diventando scemi.

marchigiano
04-09-2014, 20:38
ci starei pure io a fare la fila 6gg per 1200$ :asd:

recoil
04-09-2014, 20:39
un amico è la davanti esattamente in questo momento e non c'è nessuna fila... almeno verificate le fonti

non credo si possa parlare di "fila" se sono fuori in 5 o 6, probabilmente non se ne è nemmeno accorto passando di lì
non si vedranno file lunghe fino al giorno prima dell'uscita

ci starei pure io a fare la fila 6gg per 1200$ :asd:

appunto, se uno è disoccupato e gli offrono soldi per fare la fila perché non approfittare?
ho letto che uno invece è assunto ma è proprio il datore di lavoro a pagarlo per stare accampato fuori dall'Apple store per fare pubblicità

marchigiano
04-09-2014, 21:45
non credo si possa parlare di "fila" se sono fuori in 5 o 6, probabilmente non se ne è nemmeno accorto passando di lì
non si vedranno file lunghe fino al giorno prima dell'uscita

appunto, se uno è disoccupato e gli offrono soldi per fare la fila perché non approfittare?

a ma anche se fossi occupato ma con uno stipendio da fame starei li... cavoli sono 5000 al mese mica bruscolini. a non fare un casso, non è che uno dice devi progettare una casa o dei fare un trapianto di cuore... devi stare li a fare niente e ti danno 5k al mese :eek:

Gylgalad
04-09-2014, 22:15
ci sono passato lunedì sera ed erano già li.
avevo pensato stessero aspettando un bus o qualcosa del genere :D

LMCH
05-09-2014, 00:29
Cosa c'e' da aspettarsi da un popolo di cui la maggior parte dei cittadini trova giusto portare una bambina di 9 anni a sparare con una pistola Uzi e quando uno osa fare un piccolo commento dicendo che tutto questo amore per le armi dovrebbe essere ridimensionato, in quanto pericolose (infatti la suddetta bambina ha accidentalmente spappolato la testa del suo istruttore), viene comperto di insulti?

Uhm! Qualcosa mi dice che non è andata esattamente così. ;)

Come pure in questo caso, nel senso che è ovvio che quei tipi sono pagati da qualcuno per tenergli il posto o per fare notizia.
Se non sbaglio al lancio precedente era saltato fuori che c'era pure un tizio che aveva assoldato decine di barboni per mettersi in fila ed acquistare due iPhone a testa da rivendere subito ancora inpacchettati.

bobafetthotmail
05-09-2014, 02:11
Cosa c'e' da aspettarsi da un popolo di cui la maggior parte dei cittadini trova giusto portare una bambina di 9 anni a sparare con una pistola Uzi e quando uno osa fare un piccolo commento dicendo che tutto questo amore per le armi dovrebbe essere ridimensionato, in quanto pericolose (infatti la suddetta bambina ha accidentalmente spappolato la testa del suo istruttore), viene comperto di insulti?Buono lì. Non è la maggioranza dei cittadini, sono gli stati del Sud che sono dei pagliacci e i genitori di questa bambina che non ci stanno con la testa. Hanno una discreta diatriba interna su queste cose, e vari stati meno pagliacci hanno leggi restrittive sulle armi.

Comunque lì è l'istruttore che ha fatto la caxxata, avrebbe dovvuto rifiutarsi in quanto arma automatica che richiede addestramento per essere usata in sicurezza (per compensare il rinculo, tra le altre cose).
Se fosse sopravvissuto sarebbe in galera per grossa violazione delle procedure. Considerato che non solo ha dato un Uzi in mano ad una bimba ma lo ha anche messo in full auto (registrazioni video provano ciò), la sua dipartita non è una cosa così negativa per il resto del mondo.

Raghnar-The coWolf-
05-09-2014, 07:01

Esatto, ma non escluderei che ci sia qualche esaltato veramente.
In fondo il meccanismi sociali implicano che fare qualcosa e' inversamente ridicolo al numero di persone che la fanno, indipendentemente dalla sensatezza o meno di questa cosa.

Quindi se hai un manipolo di persone furbissime che guadagna 1000$ o piu' per una o due settimane di vagabondaggio, sono convinto che ci sia una persona che si aggiunge che sia li' per prenderselo a questo punto... :P

Se fossi sul posto e non avessi molto altro da fare, probabilmente mi prodigherei pure io, sapendo che c'e' un buon aftermarket per cose di questo tipo... ma assolderei anziche' un manipolo di fancazzisti da pagare a quattro cifre un manipolo di Barboni a cui portare pasto caldo etc... e coccolarmeli un po' per due spicci... poi vuoi mettere il divertimento di vedere le strade posh di qualche centro citta' conciate come una baraccopoli e i fanboy accampati che si ritrovano a convinvere con certa gente? Secondo me ne esce pure che qualcuno cambia idea sui suoi acquisti vivendo a contatto con gente che ne ha passate di cotte e di crude alla fin della fiera come prodotto del consumismo sfrenato...

Inoltre vabbeh, la follia di pagare migliaia di euro per avere un telefono prima degli altri e' follia pure quella...

a ma anche se fossi occupato ma con uno stipendio da fame starei li... cavoli sono 5000 al mese mica bruscolini. a non fare un casso, non è che uno dice devi progettare una casa o dei fare un trapianto di cuore... devi stare li a fare niente e ti danno 5k al mese :eek:

Non sono 5k al mese, sono 1200 $ per una settimana una tantum. E' diverso. :)

gd350turbo
05-09-2014, 08:02
...Inoltre vabbeh, la follia di pagare migliaia di euro per avere un telefono prima degli altri e' follia pure quella...

Fossero venduti in numero limitato, sarei d'accordo ( forse ) ma dato che è un oggetto venduto in decine / centinaia milioni di esemplari, e quindi non acquisirà mai un valore intrinseco, averlo due minuti prima di un altro, non capisco...:muro:

marchigiano
05-09-2014, 08:32
Non sono 5k al mese, sono 1200 $ per una settimana una tantum. E' diverso. :)

ok, però mi faccio una settimana per questo, un'altra settimana per quell'altro... alla fine so soldi

Fossero venduti in numero limitato, sarei d'accordo ( forse ) ma dato che è un oggetto venduto in decine / centinaia milioni di esemplari, e quindi non acquisirà mai un valore intrinseco, averlo due minuti prima di un altro, non capisco...:muro:

ma uno veramente ricco può anche pagare un tizio 1200$ per tenergli il primo posto davanti all'apple store, così lui entra per primo e esce per primo con l'iphone e raccontarlo agli amici e metterlo su facebook, fa notizia, diventa famoso per un giorno, fa bella figura con gli amici (o almeno così crede), gli da felicità in una vita triste (anche se ricca)... che lo faccia chi se ne frega

gd350turbo
05-09-2014, 08:43
..ma uno veramente ricco può anche pagare un tizio 1200$ per tenergli il primo posto davanti all'apple store, così lui entra per primo e esce per primo con l'iphone e raccontarlo agli amici e metterlo su facebook, fa notizia, diventa famoso per un giorno, fa bella figura con gli amici (o almeno così crede), gli da felicità in una vita triste (anche se ricca)... che lo faccia chi se ne frega

Ovvio che lo faccia pure, i soldi sono i suoi...
Però continuo a non capire che plus può avere possedere un iphone uno/due minuti prima di un altra persona !

Poi per me può pagarlo anche un miliardo di dollari, suoi...

Icod
05-09-2014, 08:46
Ogni volta che succedono cose simili, continuo a pensare che queste sono persone OTTIMAMENTE PAGATE, altro che il primo o la prima coppia...

Il fanatismo qui non c'entra nulla, questi NON POSSONO essere dei semplici Fanboy Apple... :rolleyes:

rokis
05-09-2014, 08:46
Ma possibile che nessuno ci arrivi?
Che esiste gente molto ricca?
Li è New York c'è gente per cui 1200$ sono 2 spicci schifosi e quindi magari per avere il telefono per loro o i figli e\o nipoti subito e senza fare la fila paghino qualcuno per farsi comprare il telefono, ma che c'è di male se uno è ricco sfondato a parte la vostra invidia?
Li potranno spendere come cavolo vogliono o devono chiedere il permesso a voi?
E gli altri che sono li, molti sono quelli che ci speculano e comprano l'iphone per poi rivenderlo ai suddetti ricchi a prezzi maggiorati, e li allora è business!
Mentre per altri magari leggermente malati della mela :D fanno la fila per la paura del sold-out che spesso succede con gli iphone al lancio e poi magari devi aspettare quasi un mese per rivederne uno in vendita, visto che il prezzo del'iphone non cala mai, quindi prima lo compri e meglio è!

Boscagoo
05-09-2014, 09:04
M A R K E T I N G. Semplicemente mosse di marketing.

gd350turbo
05-09-2014, 09:10
Ma possibile che nessuno ci arrivi?
Che esiste gente molto ricca?
Li è New York c'è gente per cui 1200$ sono 2 spicci schifosi e quindi magari per avere il telefono per loro o i figli e\o nipoti subito e senza fare la fila paghino qualcuno per farsi comprare il telefono, ma che c'è di male se uno è ricco sfondato a parte la vostra invidia?
Li potranno spendere come cavolo vogliono o devono chiedere il permesso a voi?
E gli altri che sono li, molti sono quelli che ci speculano e comprano l'iphone per poi rivenderlo ai suddetti ricchi a prezzi maggiorati, e li allora è business!
Mentre per altri magari leggermente malati della mela :D fanno la fila per la paura del sold-out che spesso succede con gli iphone al lancio e poi magari devi aspettare quasi un mese per rivederne uno in vendita, visto che il prezzo del'iphone non cala mai, quindi prima lo compri e meglio è!

Se uno è ricco sfondato, non da 1200 $ ad un barbone per essere il primo ad entrare in un applestore !

Qui ci sono le persone più ricche del mondo...

http://it.wikipedia.org/wiki/Uomini_pi%C3%B9_ricchi_del_mondo_secondo_Forbes

Persone con patrimoni di svariate decine di miliardi di dollari, di questi, non ne vedrai nessuno in coda !

Chi paga 1200 $ per essere il primo ad entrare non è un ricco, ma è solo uno che vuole uno/due minuti di notorietà, altre opzioni non ne vedo !

rokis
05-09-2014, 09:25
Se uno è ricco sfondato, non da 1200 $ ad un barbone per essere il primo ad entrare in un applestore !

Qui ci sono le persone più ricche del mondo...

http://it.wikipedia.org/wiki/Uomini_pi%C3%B9_ricchi_del_mondo_secondo_Forbes

Persone con patrimoni di svariate decine di miliardi di dollari, di questi, non ne vedrai nessuno in coda !

Chi paga 1200 $ per essere il primo ad entrare non è un ricco, ma è solo uno che vuole uno/due minuti di notorietà, altre opzioni non ne vedo !

Ma quale decina di miliardi ma che ti stai inventando :mc: basta uno che guadagna 100\200.000$ al mese e già si può permettere di buttare 2000$ dollari nel cesso.
Possibile che l'odo verso la Mela vi rende così ciechi?
SVEGLIA!!!!!

Mindphasr
05-09-2014, 09:27
Evidentemente siamo di un'altra generazione... :) :cry:
.

Ah, questo senza dubbio :) ...non so se più o meno forutnata :)

La serie era ' I Ragazzi della IIIa C'...e all'epoca l 'Italia era in condizioni diverse.

I ragazzi, ma anche gli adulti...sognavano le pellicce, le macchine , i motoscafi.

Di sicuro non facevano la fila per avere un coccetto di plasitca venduto in DECINE DI MILIONI di esemplari .
:D

gd350turbo
05-09-2014, 09:34
Ma quale decina di miliardi ma che ti stai inventando :mc: basta uno che guadagna 100\200.000$ al mese e già si può permettere di buttare 2000$ dollari nel cesso.
Possibile che l'odo verso la Mela vi rende così ciechi?
SVEGLIA!!!!!

Per buttare 2000$ nel cesso basta possederne 2000$ . ( punto )

L'odio per la mela non centra, centra l'odio per la stupidità !
Quello si che cè !

rokis
05-09-2014, 09:43
se permetti ci sono usi migliori e peggiori che uno può fare con i soldi, c'è una cosa che si chiama moralità, almeno, un tempo esisteva.

L'odio per la mela non centra, centra l'odio per la stupidità !
Quello si che cè !
No no l'odio per la Mela c'è eccome!
Traspare da ogni vostro messaggio.
Anche l'invidia per chi è più abbiente di voi traspare da ogni vostro messaggio.
Vi lascio nel vostro brodo di odio!
Ma ricordate sempre!
E' meglio essere invidiati che compatiti. :O

Raghnar-The coWolf-
05-09-2014, 09:47
ok, però mi faccio una settimana per questo, un'altra settimana per quell'altro... alla fine so soldi

ma uno veramente ricco può anche pagare un tizio 1200$ per tenergli il primo posto davanti all'apple store, così lui entra per primo e esce per primo con l'iphone e raccontarlo agli amici e metterlo su facebook, fa notizia, diventa famoso per un giorno, fa bella figura con gli amici (o almeno così crede), gli da felicità in una vita triste (anche se ricca)... che lo faccia chi se ne frega

A parte che io di ricchi ne ho conosciuti un po', e molti sono proprio tirchi, altri solo normalmente parsimoniosi.
La gente che "butta i soldi" li butta e basta, a prescindere da quanto sia ricco o povero.

Mi ascrivo al 100% a cio' che dice gd350turbo:

Poi uno che guadagna come si deve (e li guadagna e non li cadono dal cielo) e per cui k$ sono come bruscolini, non perde tempo a contattare qualcuno che contatti qualcuno che stia in coda prezzolato per farsi passare quello che si fa passare l'iPhone ultimo modello che avranno comunque TUTTI unicamente per averlo una settimana prima. A meno che appunto non e' un tantino svalvolato...

Quelli appunto sono quelli che ci vanno di sponte per rivenderlo al solito russo o arabo la cui concubina si deve fare bella, a prezzi assurdi.

Ne abbiamo uno anche nel forum che, si suppone, faccia cosi'... e appunto rispecchia molto la mia definizione di svalvolato :asd:

gd350turbo
05-09-2014, 09:54
Anche l'invidia per chi è più abbiente di voi traspare da ogni vostro messaggio.
Ma ricordate sempre!

La mela fa quello che la gente gli chiede di fare !
Quindi come fai a odiare una ditta che fa quello che la gente gli chiede di fare ?

Invidia ?

Invidiare un invasato che sta giorni davanti ad un negozio aspettando che venga l'ora X per poter metter 800 $ sul bancone e uscire con un telefono che di li a poco avranno milioni di persone ?

Ti assicuro che questa, tra le cose che ho da fare, è negli ultimi posti, e prima di questa vi è la distruzione del mondo !

Al limite, posso invidiare il suo psicologo, quello si, che guadagnerà un tot di dollari per tentare di curarlo !

Secondo me l'invidia è tutta tua !
Tu, che vorresti essere la con loro in fila, ma non puoi, quindi invidi coloro che ci sono !

Raghnar-The coWolf-
05-09-2014, 10:14
oppure altrimenti bruciamoli direttamente i soldi, tanto sono i suoi (cit), e uno coi soldi suoi può farci quello che vuole (cit)

Credo che bruciarli sia una delle poche cose che coi soldi e' davvero reato fare. :asd:

laverita
05-09-2014, 10:33
Ogni anno gli stessi post si leggono qui.
Ancora non lo si vuol capire che è semplice marketing?
Invece di passare un pomeriggio vestito da panino fuori un pub a distribuire volantini vieni pagato per stare fuori un apple store.
Funziona? Si, ne parlano tutti i siti di cronaca rosa.
Cosa c'è di male a sfruttare questa leva pubblicitaria?
Perché vi da fastidio?

hrossi
05-09-2014, 12:04
Luoghi ideali per qualsiasi psichiatra, altra figura totemica per molti americani. Perchè questa è gente davvero malata.

Hermes

massimo79m
05-09-2014, 14:48
Ma ricordate sempre!

ricco=iphone, povero=wp o android. messaggio ricevuto.
ora forse e' meglio che ti levi dalla testa un po' di stereotipi.

e poi, invidiati per cosa, per un iphone?
:p

Pier2204
05-09-2014, 17:25
Si, ma se il telefono esce fra 6 giorni.... che cazz.. ci stanno a fare li?
Non avere niente da fare e aspettare l'allocco di turno che paga il posto o cosa?

Credo che la teoria di Darwin andrebbe riscritta alla luce di questi esauriti..

Phoenix Fire
05-09-2014, 17:44
Non avere niente da fare e aspettare l'allocco di turno che paga il posto o cosa?

non hai capito, li stanno già pagando per stare li :D

Pier2204
05-09-2014, 17:47
non hai capito, li stanno già pagando per stare li :D

..a ecco..
cosa serve, sdraio e sacco a pelo? :asd:

lucreghert
05-09-2014, 19:28
..a ecco..
cosa serve, sdraio e sacco a pelo? :asd:

…..E un bel 2000€ sul conto corrente (ma leggo anche di 5000 in altre fonti).
Ora, mentre i soliti rosiconi cercano di farsi passare il mal di pancia su questo forum con tanto di malox, qualcuno guadagna 2000 dollari in una settimana a non fare un cazzo.
Non so chi è più pirla, se quello che si intasca i soldi oppure i tanti qua dentro accecati dall'invidia.

marchigiano
05-09-2014, 21:05
Ovvio che lo faccia pure, i soldi sono i suoi...
Però continuo a non capire che plus può avere possedere un iphone uno/due minuti prima di un altra persona !

Poi per me può pagarlo anche un miliardo di dollari, suoi...

ma guarda... hai visto "the wolf"? :D ecco... oppure hai sentito quanti soldi buttava buffon nelle scommesse?

quando uno ha palate di soldi, può buttarli a vanvera anche per il solo gusto di raccontarlo agli amici

magari uno fa la scommessa con gli amici della palestra, vediamo chi prende l'iphone6 per primo? io!!!! e poi magari fanno la scommessa se regge sotto la doccia... e non regge e lo bruciano... e che gliene frega, hanno fatto un'altra cavolata da raccontare agli amici e ridere tra una mi@@@tta e una striscia di coca... (2000$ la prima, 500$ la seconda, per una notte...)

Pier2204
06-09-2014, 10:45
…..E un bel 2000€ sul conto corrente (ma leggo anche di 5000 in altre fonti).
Ora, mentre i soliti rosiconi cercano di farsi passare il mal di pancia su questo forum con tanto di malox, qualcuno guadagna 2000 dollari in una settimana a non fare un cazzo.
Non so chi è più pirla, se quello che si intasca i soldi oppure i tanti qua dentro accecati dall'invidia.

Se non avevo un cazzo da fare prendevo sdraietto, cuffiette e mi piazzavo anche io li... prendevo i soldi e mi fermavo al negozio Nokia a prendere un 930 :asd:

bobafetthotmail
06-09-2014, 12:49
..a ecco..
cosa serve, sdraio e sacco a pelo? :asd:e avere amici/parenti/conoscenti nella Apple.

Non crederai che facciano fare questi lavori fondamentali al primo che passa, devono potersi fidare. Quindi che c'è di meglio "daa Famigghia".

maxfrata
08-09-2014, 08:23
Bò... Io da italiano avrei dato una mazzetta al tipo dell'apple store per farmi mettere da parte il nuovo iPhone.

lockheed
08-09-2014, 09:14
Se non avevo un cazzo da fare prendevo sdraietto, cuffiette e mi piazzavo anche io li... prendevo i soldi e mi fermavo al negozio Nokia a prendere un 930 :asd:

Quindi di fatto quello che dici vale anche per te.....:ciapet:

Pier2204
08-09-2014, 11:53
Quindi di fatto quello che dici vale anche per te.....:ciapet:

La teoria di Darwing non si applica per chi si fa pagare, perche rientra nelle attività lavorative... :asd:

lockheed
08-09-2014, 12:48
La teoria di Darwing non si applica per chi si fa pagare, perche rientra nelle attività lavorative... :asd:

Appunto!
Ma sei tu che hai scritto:

Non lo abbiamo mica scritto noi!

:doh:

Phoenix Fire
08-09-2014, 13:38
Bò... Io da italiano avrei dato una mazzetta al tipo dell'apple store per farmi mettere da parte il nuovo iPhone.

un mio amico parlo con un suo conoscente che lavorava alla 3 per farsene mettere da parte uno che poi è andato a ritirare comodamente staccato da lavoro. Non credo sia così strano.

Ricordo addirittura che una volta a euronics misero un hdd esterno in offerta, il giorno dell'offerta andai verso l'ora di pranzo ed erano finiti, mi dissero però che sarebbero tornati il lunedì successivo. Mia madre andò lunedì all'apertura, pagato in cassa, quando andò a ritirarlo dal commesso alla zona informatica, gli dissero che erano finiti. Si arrabbio abbastanza e misteriosamente ne spuntò fuori uno.

Pier2204
08-09-2014, 15:29
Appunto!
Ma sei tu che hai scritto:

Non lo abbiamo mica scritto noi!

:doh:

Senza offesa ma non ho voglia di ripetermi con chi fa finta di non capire.. ma visto che insisti ti spiego il concetto in termini semplici:

Persone che fanno la fila per appiopparsi il telefono che uscirà tra sei giorni non solo sarebbe da ridefinire la teoria di Darwin, ma bisognerebbe aprire la scatola cranica per vedere cosa c'è dentro.

Se invece mi piazzo li e aspetto l'uscita per giorni retribuito in varie forme, allora diventa una occupazione con compenso, che niente ha a che vedere con la smania di accaparrarselo per primo.

Ora è chiaro?

lockheed
08-09-2014, 16:30
Senza offesa ma non ho voglia di ripetermi con chi fa finta di non capire.. ma visto che insisti ti spiego il concetto in termini semplici:

Persone che fanno la fila per appiopparsi il telefono che uscirà tra sei giorni non solo sarebbe da ridefinire la teoria di Darwin, ma bisognerebbe aprire la scatola cranica per vedere cosa c'è dentro.

Se invece mi piazzo li e aspetto l'uscita per giorni retribuito in varie forme, allora diventa una occupazione con compenso, che niente ha a che vedere con la smania di accaparrarselo per primo.

Ora è chiaro?

Bhè, chiarissimo!
Finalmente ci sei arrivato!
E secondo te di cosa caxxo stavamo parlando tutti quanti prima della tua uscita sulla teoria di Darwin?? :doh: