View Full Version : pc gaming
Per un mio amico ho provato a fargli una configurazione. Vuole avere un pc per giocare a dettagli massimi a 1920x1080 ad Assassin's Creed: Unity. Tastiera, mouse, gamepad e monitor li ha già. io ho fatto una cosa così, che ve ne pare? è possibile limare qualcosa? grazie :)
http://i.minus.com/ibwT5cUJ798dWG.jpg
celsius100
04-09-2014, 16:01
Ciao
budget max? fara overclock?
Ciao
budget max? fara overclock?
Ciao! Non farà overclock. Come budget massimo mi aveva detto 800 (ma ha detto pc cazzuto da 800 € :D ), ma ha anche detto che non ha problemi a salire, visto che vorrebbe provare a giocare anche ad altro, e sicuramente qualche altro assassins creed (o altro titolo che potrebbe interessargli) uscirà :asd:
Per lui la grafica è molto importante, per quello che ho optato per la 770. Se fosse possibile un cambio, vorrei ci fosse solo per un'altra nVidia.
Grazie :)
edit: manca il case, ma quello lo sceglieremo come ultimo componente. E comunque non qualcosa di estremo.
celsius100
05-09-2014, 14:49
ti dico cosa modificherei:
cpu I5 4460, costa meno e va uguale :)
il dissi nn servirebbe se nn fa oc, giusto se vuole maggiore sielnziosita dalla cpu, magari un raijitek aidos cmq
ssd samsung 840 EVO da 128gb, tanto il pro serve solo nelle worsktation
hdd ok
quello e solo un lettore, se vuole un masterizzatore ce il samsung SH-224DB/BEBE
ram emglio se a basso profilo x nn dar fastidio al dissi della cpu, vedi corsair CML8GX3M2A1600C9
scheda madre ok
vga va bene, ma volendo visto cio che ha risparmiato, io ci piazzerei su una AMD R9 290 gigabyte GV-R929OC-4GD, 350 euro, e superiore sia alla GTX 770 che alla 780
ali ok (ma volendo basta anche un XFX Pro 650W)
x il case dipende se lo cerca elegante o leddato e tamarro, oltre che dal budget che vorrebbe usare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.