PDA

View Full Version : smartphone 4''

maxsy
04-09-2014, 12:01
andando controtendenza, sono alla ricerca di uno smartphone da max 4'' di display.
quale mi consigliate?

megthebest
04-09-2014, 13:49
esigienze particolari?
dimensioni massime globali?(perchè ci sono 4,3" con cornici molto strette,tali da far diventare l'ingombro massimo come quello di un 4").
budget?

maxsy
04-09-2014, 14:58
esigienze particolari?
dimensioni massime globali?(perchè ci sono 4,3" con cornici molto strette,tali da far diventare l'ingombro massimo come quello di un 4").
budget?

si, se la cornice di un 4.3'' e' stretta e l'ingombro e' uguale ad un 4'' standard e' ancora meglio.

l'importanti che le dimensioni totali siano accettabili, nel senso che non mi piacciono i padelloni.
quello che mi piacerebbe e' avere un elenco tra i modelli migliori di smartphone di dimensioni ''normali'' in modo poi da valutarne l'acquisto.

budget diciamo sotto i 200€, ma se il prezzo e' rapportato alla qualità, possiamo anche salire.

anche perche, mi stavo chiedendo, vista la tendenza a fare telefoni sempre piu grandi (5''-5.5''-6''), se i produttori sfornano anche dispositivi ''normali''.

ad esempio, su HDBlog.it (http://www.hdblog.it/schede-tecniche/), nella sezione schede tecniche, la ricerca per dimensioni display parte da 4.5'' in su. ecco il motivo per cui ho creato questo thread

megthebest
04-09-2014, 16:15
Come hai potuto notare, i 4" sono diventati una rarità, solo i modelli entry level hanno ormai tale schermo. Detti questo, al momento, 4" con caratteristiche buone, non c'è ne sono poi molti, uno è il nuovo asus zenfone 4, poi un 4,3 valido è il Motorola moto e, poi ci sono i samsung e lg, da s4 mini a g2 mini.. Altro non mi viene in mente

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà