zlatan87cb
04-09-2014, 09:42
Sono possessore di una nuova Golf 7, su cui non ho deciso di montare il Navigatore per diversi motivi, tra cui costo elevato per aggiornamenti futuri!
Ieri guardavo un thread su un forum volkswagen e ho visto un ragazzo che ha montato il Nexus 7 vicino le bocchette dell'aria, sopra lo schermo dell'Infotainment dell'automobile...molto bello l'effetto e molto intelligente per Navigatore ed utilizzo Multimediale tramite Bluetooth dell'auto.
Ho venduto il mio iPad 64gb 3g a circa 250€, ottimo affare!
Avevo pensato di usare quello lì, ma 10 pollici penso sarei andato a sbattere per visuale coperta :D
Ora...cosa mi consigliate??
Ovviamente ho adocchiato l'ultimo nexus 7 1900x1200 batteria di 9 ore circa 4000 mah, ovviamente 32GB con 4g LTE, oppure l'iPad Mini 4G 32GB (costa di più)
Ecco il mio utilizzo:
- Maggiormente in auto come Navigatore o sistema multimediale.
- In vacanza o fuori da casa, qualche gioco/film/internet.
- Se ho la possibilità di usare anche whatsapp, ben venga!
Grazie in anticipo per eventuali risposte :)
Ieri guardavo un thread su un forum volkswagen e ho visto un ragazzo che ha montato il Nexus 7 vicino le bocchette dell'aria, sopra lo schermo dell'Infotainment dell'automobile...molto bello l'effetto e molto intelligente per Navigatore ed utilizzo Multimediale tramite Bluetooth dell'auto.
Ho venduto il mio iPad 64gb 3g a circa 250€, ottimo affare!
Avevo pensato di usare quello lì, ma 10 pollici penso sarei andato a sbattere per visuale coperta :D
Ora...cosa mi consigliate??
Ovviamente ho adocchiato l'ultimo nexus 7 1900x1200 batteria di 9 ore circa 4000 mah, ovviamente 32GB con 4g LTE, oppure l'iPad Mini 4G 32GB (costa di più)
Ecco il mio utilizzo:
- Maggiormente in auto come Navigatore o sistema multimediale.
- In vacanza o fuori da casa, qualche gioco/film/internet.
- Se ho la possibilità di usare anche whatsapp, ben venga!
Grazie in anticipo per eventuali risposte :)