Redazione di Hardware Upg
04-09-2014, 07:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/pronto-al-debutto-blackberry-passport-lo-smartphone-con-display-quadrato_53852.html
BlackBerry ha annunciato che il prossimo 24 settembre terrà un evento per la stampa in cui quasi certamente si parlerà del debutto di Passport, il dispositivo con display 1:1
Click sul link per visualizzare la notizia.
cagnaluia
04-09-2014, 07:39
speriamo bene!
Mi piace quello alla sua sx
Ci vogliono novità per riacquistare la fascia di mercato ormai completamente persa da BlackBerry, e una novità come questa potrebbe essere un buon inizio: la tastiera che funziona anche da trackpad ha l'aria di essere molto sfruttabile e intuitiva; vista la tradizione di trackball che ha BB secondo me l'implementazione sarà ottima.
Non so se da sola sarà sufficiente ad attirare clienti, ma di sicuro uno smartphone di questo genere ha più senso di esistere dei precedenti Z10 e Z30, che non avevano caratteristiche distintive rispetto ad un iPhone o un telefono Android (ed infatti praticamente nessuno ha fatto il cambio di piattaforma).
Speriamo che RIM si risollevi :sperem:
pgp
randorama
04-09-2014, 11:52
infatti è noto che il monitor del pc (su cui si usano "nativamente" fogli di calcolo e editor di testi) ha un schermo di rapporto 1:1....
blu(e)yes
04-09-2014, 14:03
[...]
Speriamo che RIM si risollevi :sperem:
pgp
Quoto!
Forza BlackBerry! :sperem:
infatti è noto che il monitor del pc (su cui si usano "nativamente" fogli di calcolo e editor di testi) ha un schermo di rapporto 1:1....
Si, ma un monitor da scrivania di solito è oltre i 20 pollici, qui si parla di un dispositivo tascabile...
Ma il Q10 non ha già lo schermo quadrato?:stordita:
Io ce l'ho ed è un gran telefono!
Si, il Q10 ha lo schermo 720x720 ma il telefono in se non è cosí "quadrato" come il Passport.
Certamente questo cellulare è "diverso" da quello che si trova sul mercato, ma come verrà accolto?
Praticamente la tendenza è quella di spostarsi verso schermi più grandi e il Passport è l'interpretazione di BlackBerry di questa tendenza.
Speriamo che venda, perché il nuovo OS è veramente valido!
cagnaluia
05-09-2014, 13:23
il formato 1:1 è una fregatura se fai del telefono anche un pò stazione multimediale... per esempio guardare un film diventa un problema.. troppo stretto.
Thunder01
05-09-2014, 15:22
da fedele utente BB da anni, credo che questo possa sostituire degnamente il mio fedele 9790 :)
spero vivamente che BB si risollevo o almeno recuperi quel mercato business di cui era padrona...
andando in OT, credo che il furto delle foto osè delle star non so sarebbe verificato se avessero dei BB tra le mani ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.