PDA

View Full Version : PAZZESCO Browser Banning irremovibile Ba..o

Blu-Vector
04-09-2014, 01:48
Ba..o è un sito di incontri che da qualche tempo ha preso la brutta abitudine di tutti i siti di incontri:

Ah si? Vuoi scrivere un messaggio a questa gnocca? Dammi 5€ , ah vuoi cliccare esci ? Sono 13€ grazie, ti stai forse mettendo le dita nel naso? 8€ di multa!

Ebbene , visto che a me di far diventare ricco qualche tizio random proprio non mi và , soprattutto se idiota ed incompetente come chi gestisce questo sito, mi sono armato di script automatico e con gli anni mi sono generato un centinaio di mail con un centinaio di relativi account, da parecchi anni che la storia va avnti così, ogni tanto mi bannano due tre account, io rido, e continuo.

Oggi però è successa una cosa fantastica, mi hanno "bannato il browser" accedendo da altri PC e con altri Browser entro tranquillamente, con tor nemmeno a dirlo ma con il browser principale appena cerco di loggare mi da un messaggio di redirect tipo:

https://ba**o.com/hidden?euri=23Rfadwfq34rq23r243trafq24tqwefawfq3r234t

Che mi sa tanto di sniffing o qualcosa di molto simile che è in grado di identificarmi.

Come risolvo?
Rimossi coockie e cache
Reinstallato tutto

Tor = OK
Chrome = Ok

Firefox = NO
Plughin Firefox AnonimoX = NO ( serve a nascondere IP )

La cosa sconcertante è che non ho trovato nessuna info riguardante i browser banning, da quanto ho capito loro cercano le caratteristiche del tuo browser come ad esempio i font installati etc.. e se corrisponde perfettamente ti bannano.

Se qualcuno può aiutarmi mi faccia sapere :) !

Blu-Vector
04-09-2014, 19:31
suggerimenti?

Su firefox cambiando "profilo" ovvero aggiungendo un -p sul link di collegamento e creando una nuova impostazione il ban viene rimosso.
Quindi immagino sia qualcosa di relativo al nome del profilo o del profilo stesso, che tuttavia gradirei che firefox non desse in giro.