PDA

View Full Version : Asus Memo Pad 7: un piccolo tablet Full HD a 199€

Redazione di Hardware Upg
03-09-2014, 19:12
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/asus-memo-pad-7-un-piccolo-tablet-full-hd-a-199_53874.html

Asus estende la propria gamma di tablet basati su SoC Intel con il modello Memo Pad 7, un modello con display da 7 pollici che abbina design curato, dotazione accessoria ricca e prezzo particolamente aggressivo

Click sul link per visualizzare la notizia.

gpat
03-09-2014, 19:15
Ovviamente, niente Windows per l'hardware migliore, solo tablet usa e getta con 1GB di RAM.
Continuate così

giocher03
03-09-2014, 20:00
microsoft rende gratuito windows per i dispositivi con schermi di diagonale bassa e asus dota il tablet migliore con android :rolleyes:

Cappej
03-09-2014, 22:36
Non lo possono fare. In Cina invece si e i tablet con windows 8.1 sono una figata pazzesca e costano 4 soldi.

Ma sei sicuro? Pensavo fosse il contrario... In Cina Windows 8..? Ci vedevo più Android...
Effettivamente avrei messo anche win8 in questi nuovi Asus, giusto per dare un giro di vite a questi tablet uso_e_getta...

Marci
04-09-2014, 07:58
Piccolo ot:
Ma volendo non si riesce a installarci windows?

Se riesci a trovare in vendita WinRT senza essere un produttore si:sofico:

acerbo
04-09-2014, 08:30
hanno chiesto ad asus per quale ragione uno dovrebbe prendersi sto coso invece che un Nexus 7? Intel Inside?

giocher03
04-09-2014, 09:05
Se riesci a trovare in vendita WinRT senza essere un produttore si:sofico:

come detto è un x86, secondo me wRT non sarebbe mai dovuto nascere e non vedo perchè rinunciare ad android per RT
al contrario non vedo perchè montare android quando c'è windows disponibile

fankilo
04-09-2014, 21:42
Io invece la ragione ce la vedo. Win8.1 e' un aborto. Veramente poco usabile con il touch. Ho appena preso un tablet con Win8 e gia' ho voglia di vedere se vola...dal balcone.
E ti assicuro che non e' per l' interfaccia diversa a cui non siamo abituati. E' proprio che fa cagare nelle funzionalita'/produttivita' rispetto ad Android. Oltre al fatto che si impalla spesso e volentieri.

CYRANO
05-09-2014, 05:22
Io invece la ragione ce la vedo. Win8.1 e' un aborto. Veramente poco usabile con il touch. Ho appena preso un tablet con Win8 e gia' ho voglia di vedere se vola...dal balcone.
E ti assicuro che non e' per l' interfaccia diversa a cui non siamo abituati. E' proprio che fa cagare nelle funzionalita'/produttivita' rispetto ad Android. Oltre al fatto che si impalla spesso e volentieri.

Ma va là ...

Cisjshsisksjdx