Redazione di Hardware Upg
03-09-2014, 19:12
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/asus-memo-pad-7-un-piccolo-tablet-full-hd-a-199_53874.html
Asus estende la propria gamma di tablet basati su SoC Intel con il modello Memo Pad 7, un modello con display da 7 pollici che abbina design curato, dotazione accessoria ricca e prezzo particolamente aggressivo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ovviamente, niente Windows per l'hardware migliore, solo tablet usa e getta con 1GB di RAM.
Continuate così
giocher03
03-09-2014, 20:00
microsoft rende gratuito windows per i dispositivi con schermi di diagonale bassa e asus dota il tablet migliore con android :rolleyes:
Non lo possono fare. In Cina invece si e i tablet con windows 8.1 sono una figata pazzesca e costano 4 soldi.
Ma sei sicuro? Pensavo fosse il contrario... In Cina Windows 8..? Ci vedevo più Android...
Effettivamente avrei messo anche win8 in questi nuovi Asus, giusto per dare un giro di vite a questi tablet uso_e_getta...
Piccolo ot:
Ma volendo non si riesce a installarci windows?
Se riesci a trovare in vendita WinRT senza essere un produttore si:sofico:
hanno chiesto ad asus per quale ragione uno dovrebbe prendersi sto coso invece che un Nexus 7? Intel Inside?
giocher03
04-09-2014, 09:05
Se riesci a trovare in vendita WinRT senza essere un produttore si:sofico:
come detto è un x86, secondo me wRT non sarebbe mai dovuto nascere e non vedo perchè rinunciare ad android per RT
al contrario non vedo perchè montare android quando c'è windows disponibile
Io invece la ragione ce la vedo. Win8.1 e' un aborto. Veramente poco usabile con il touch. Ho appena preso un tablet con Win8 e gia' ho voglia di vedere se vola...dal balcone.
E ti assicuro che non e' per l' interfaccia diversa a cui non siamo abituati. E' proprio che fa cagare nelle funzionalita'/produttivita' rispetto ad Android. Oltre al fatto che si impalla spesso e volentieri.
Io invece la ragione ce la vedo. Win8.1 e' un aborto. Veramente poco usabile con il touch. Ho appena preso un tablet con Win8 e gia' ho voglia di vedere se vola...dal balcone.
E ti assicuro che non e' per l' interfaccia diversa a cui non siamo abituati. E' proprio che fa cagare nelle funzionalita'/produttivita' rispetto ad Android. Oltre al fatto che si impalla spesso e volentieri.
Ma va là ...
Cisjshsisksjdx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.