drak69
03-09-2014, 19:10
Vendo ottimo tab fatto direttamente da mamma Google. Praticamente pari al nuovo. Lo do con tutta la sua dotazione, con lo scatolo e con la custodia in simil pelle bianca. Aggiungo anche un pennino capacitivo.
http://www.androidiani.com/wp-content/uploads/2013/08/nexus-7-2013.jpg
Il tab risulta PERFETTO sia sulla cover che sul display, non ha difetti.
Lo vendo solo perche attualmente (per curiosità) vorrei valutare l'acquisto di un tab con Windows 8.1.
I pregi di questo tab sono sicuramente la priorita assoluta sugli aggiornamenti (ho sempre avuto l'ultima versione di android direttamente via OTA), l'autonomia, il display nitido e luminoso e la potenza bruta del SoC.
MAI stato flashato, MAI stato Rootato. Tentuto sempre Stock al 100% pur essendo tra i preferiti riguardo il modding, ma mi sono trattenuto consapevole del fatto che prima o poi l'avrei rivenduto :D
Prezzo: 130 euro + eventuale spedizione scelta da voi
Regole
- Precedenza allo scambio a mano
- Pagamenti solo su ricarica postepay (o contante in caso di scambio a mano)
- Code brevi 12 ore al massimo
- In vendita anche fuori dal forum
http://www.androidiani.com/wp-content/uploads/2013/08/nexus-7-2013.jpg
Il tab risulta PERFETTO sia sulla cover che sul display, non ha difetti.
Lo vendo solo perche attualmente (per curiosità) vorrei valutare l'acquisto di un tab con Windows 8.1.
I pregi di questo tab sono sicuramente la priorita assoluta sugli aggiornamenti (ho sempre avuto l'ultima versione di android direttamente via OTA), l'autonomia, il display nitido e luminoso e la potenza bruta del SoC.
MAI stato flashato, MAI stato Rootato. Tentuto sempre Stock al 100% pur essendo tra i preferiti riguardo il modding, ma mi sono trattenuto consapevole del fatto che prima o poi l'avrei rivenduto :D
Prezzo: 130 euro + eventuale spedizione scelta da voi
Regole
- Precedenza allo scambio a mano
- Pagamenti solo su ricarica postepay (o contante in caso di scambio a mano)
- Code brevi 12 ore al massimo
- In vendita anche fuori dal forum