PDA

View Full Version : problema connettivitā sony vaio vgn-fe31h

angelica69
03-09-2014, 17:27
Innanzitutto un saluto a tutti. Ormai sono davvero disperata e quasi convinta di buttare questo sony vaio vgn-fe31h: comprato usato, nato XP e convertito in Windows 7 senza prima consultare la Sony che non ha mai fornito nč driver nč assistenza. I problemi maggiori li ho risolti, si fa per dire, ma la connessione internet mi sta facendo diventare matta. Sia con la scheda ethernet che con quella wireless e udite udite con la wifi esterna non c'č verso di avere una connessione internet stabile. Il tutto dura max 30 min poi le immagini cominciano a non caricarsi fino ad arrivare a tutto impossibile. Da notare che il portatile di mio marito si connette benissimo e non ha nessun problema. Ho giā provato a scaricare nuovi driver, provato a cambiare la crittografia del modem, ma siccome il problema č solo del mio portatile non ho risolto niente. La cosa assurda č che gli stessi problemi ce li ho con la wifi usb esterna: se qualcuno ha in mente qualcosa, ormai non vedo soluzioni. :mc:

Blue_screen_of_death
03-09-2014, 22:11
Dove hai preso i driver? Sono certificati per Windows 7?

Vai in gestione dispositivi. Click destro sulla scheda di rete. Scheda Dettagli. Riportami l'ID hardware.

Ripeti anche per la scheda di rete wireless.

Ciao.