PDA

View Full Version : office 365 su ipad

pixeldot
03-09-2014, 16:47
ciao a tutti, spero che sia la sezione giusta del forum.
perdonate la domanda ma sto valutando se acquistare o meno un ipad air. per me è fondamentale avere un pieno supporto di office. pare che su ipad faccia meraviglie e che sia ottimizzato, ma non trovo nessuno che mi dica com'è usarlo. ad esempio, non so se supporta le revisioni di word e come si comporta in questo caso.
se ad esempio carico dei file word con revisioni, le ritrovo sull'ipad? posso usarle x accettare e rifiutare qualche modifica (non tutte), poi li sposto su pc e trovo le modifiche che ho fatto riportate in modo preciso accanto alle vecchie?
avendo il codice per la licenza di office 365 per l'ufficio, lo posso usare anche sull'ipad? (la licenza copre tantissimi pc, non so di preciso qual è perché se ne occupa la divisione informatica)
ha senso prendere l'ipad con lo scopo di usarlo prevalentemente per office?
grazie! :)

bio.hazard
04-09-2014, 09:11

IMHO, no.
per quel tipo di utilizzo è meglio se prendi un tablet con Windows 8.1

pixeldot
04-09-2014, 14:32
grazie! seguirò il tuo consiglio :)
la domanda nasceva dal fatto che l'ipad è un ottimo tablet e ha il 3g (x me essenziale), mentre nessun tablet windows sembrava averlo. office su ipad poi sembrava facesse miracoli, quindi chiedevo se è davvero così.
ho trovato però l'unico tablet windows provvisto di modulo 3g, quindi a malincuore devo abbandonare l'idea dell'ipad.
grazie comunque!

xgeorge79
06-09-2014, 15:38
grazie! :)

Ha senso prendere il dispositivo che ti garantisce la risoluzione di un tuo problema.
Se iPad può farlo, ha quindi senso.