PDA

View Full Version : DynDNS a pagamento...quale alternativa?

man
03-09-2014, 09:09
Ciao a tutti amici!
utilizzavo DynDNS per connettermi in remoto al server aziendale, solo che da un paio di anni è diventato a pagamento, pertanto mi sono trovato sprovvisto del servizio.

Tra i vari pacchetti proposti da DYNDNS, quale scegliere per il collegamento in remoto al server mail aziendale?
Ho cheisto anche ad NGI (provider con il quale F5) che per IP statico mi ha chiesto + di €100,00

Nel caso, ci sono delle valide alternative?

Ciao e grazie!

the_best_hacker
03-09-2014, 09:32
Mi accodo anche io alla richiesta. Fino a qualche anno fa erano gratuiti.. per di più il mio schifosissimo router accetta solo dydns, devo cambiare anche quello :(

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

vampirodolce1
03-09-2014, 09:47
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41390300#post41390300

man
03-09-2014, 10:14
utilizzando dynu.com nel threead da te segnalato, offre il solito servizio di DYNDNS.org? è supportato dal Router Netgear DG834GT?

Ciao e grazie

vampirodolce1
03-09-2014, 10:48
Si' offre lo stesso servizio.

Non so se il DG834GT lo supporta, considera che il protocollo e' uguale (dyndns2) e pertanto le direttive per l'aggiornamento sono identiche: daemon_interval, login, password, wildcard, ecc. L'unica cosa diversa da dyndns.com e' il server a cui passare le informazioni, che per dyndns.com e' members.dyndns.org e per dynu.com e' api.dynu.com. Dipende quanto sofisticato e' il menu' del tuo router, se puoi modificare il server sei a cavallo.
Male che vada puoi usare un client per pc e aggiornare da li', lasciando pero' il pc sempre acceso.