PDA

View Full Version : Terza scheda video difettata?


Lucifer92
02-09-2014, 19:20
Salve, vorrei sapere com'è possibile che per la terza volta ekey mi ha mandato una scheda video difettata, si tratta della Radeon R7 260X OC 2GB, l'ho presa anche di marche diverse, la prima era della Sapphire, la seconda della Gigabyte, e la terza della ASUS, dopo qualche mesetto incominciano a fare strani colori mentre gioco, quest'ultima più raramente, ma adesso incomincia a dare questi strani colori anche mentre riproduco un semplice video. Ho un PC nuovo, la mobo è compatibile, e mettendo una VGA vecchia di riserva nn da gli stessi problemi quindi si tratta della VGA nuova

Aggiorna : i driver sono aggiornati, e di cavi ne ho provati diversi
Che scheda mi consigliate a quel prezzo? più o meno da 110 a 130€

Michaelp92
02-09-2014, 20:49
Ciao,
ti consiglio una R9 270 oppure ancora meglio una R9 270x, e come produttore la Sapphire con raffreddamento Dual X, possiedo la 270x ormai da 3 mesi e mai nessun problema, gioco a Battlefield 3 a dettagli ULTRA con temperature che vanno da 38 gradi nel normale uso su internet ad un massimo di 75 durante il gioco.

Lucifer92
02-09-2014, 23:21
Ciao,
ti consiglio una R9 270 oppure ancora meglio una R9 270x, e come produttore la Sapphire con raffreddamento Dual X, possiedo la 270x ormai da 3 mesi e mai nessun problema, gioco a Battlefield 3 a dettagli ULTRA con temperature che vanno da 38 gradi nel normale uso su internet ad un massimo di 75 durante il gioco.

io questa la tengo da gennaio e ora sta andando problemi, cmq anche con questa riesco a giocare gli ultimi videogame a ultra e va tutto fluido, ma è la terza r7 che cambio, non mi fido più proprio delle serie r

raffy2
03-09-2014, 08:13
Ciao, ho letto anche un altro utente del forum che gli si sono rotte 3 260x mandate in garanzia. Un utente ha risposto che in giro per il web ha sentito molte persone lamentarsi di queste vga difettate. Come ti è stato consigliato, passa alla 270x. ;)

belsi
05-09-2014, 10:04
oppure valuta una GTX 660
(non penso che tutte le R7 260X abbiano problemi, può darsi che nel tuo PC tendano ad andare in overheating, solo questo mi viene in mente... perchè è un fail rate troppo alto...)