View Full Version : [NA+SS] Iphone 4S 64 GB Bianco + Varie Covers
Vendo Iphone 4s 64 GB Bianco in ottime condizioni estetiche e funzionali.
Il telefono lo fornisco con diverse cover, scatola e basetta di ricarica da scrivania.
http://i177.photobucket.com/albums/w228/angelsanges/1_zps1eba2f3b.jpg
ultimo firmware installato.
Vendo per passaggio ad altro telefono! ....250€ compresa spedizione.
invio foto dettagliate via mail ad interessati.
REGOLAMENTO
Masismo 24 ore in coda
Pagamento con postepay o bonifico bancario anticipato
kaballinus
04-09-2014, 12:30
230 spedito e te lo prendo, previe foto (che qui non vedo mi da il file corrotto...l' immagine della foto spezzata). Possibilmente foto dello scatolo dove si veda il seriele e l'Imei e schermata del cellulare dove si veda seriale ed Imei.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
230 spedito e te lo prendo, previe foto (che qui non vedo mi da il file corrotto...l' immagine della foto spezzata). Possibilmente foto dello scatolo dove si veda il seriele e l'Imei e schermata del cellulare dove si veda seriale ed Imei.
ti ho scritto in pvt
se trattabile mi interessa
sampei4ever
05-09-2014, 15:34
è ancora disponibile ?
kaballinus
05-09-2014, 19:57
In coda sarei io il primo ho solo tardato un po' per causa di problemi familiari.... ma ci sono sempre....
kaballinus
06-09-2014, 10:39
Eseguito bonifico resto in attesa ;)
kaballinus
09-09-2014, 14:30
Notizie?
Notizie?
il bonifico è arrivato oggi....
kaballinus
09-09-2014, 22:57
Io ti avevo mandato copia del bonifico con numero Cro e tutto e poi era una ricevuta fatta dalla banca e si vedeva, ma comunque nessun problema. Tutto bene basta che hai ricevuto la somma ;) ;)
kaballinus
10-09-2014, 21:52
Attendo sempre il numero di spedizione. Tra l'altro sarebbe corretto da parte tua inviarmi un messaggio per aggiornarmi sulla situazione se hai spedito, se non hai spedito, se hai avuto problemi....così come hai fatto quando lo dovevi vendere.....
kaballinus
13-09-2014, 07:46
Numero di spedizione arrivato finalmente dopo lunga attesa. Le sorprese però non finiscono mai spedizione a carico del destinatario. Forse non ero stato abbastanza chiaro 230 compresa spedizione..... Prima e ultima volta persona scorretta dal' inizio alla fine della transazione....ora dimmi come dobbiamo fare te lo mando indietro? Non mi conosci bene sono capace....
guarda che ti sbagli.
forse non hai mai ricevuto una spedizione con Bartolini, sul tracking nel sito c'è scritto spedizione a carico del destinatario ma non è così! aspetta che ti arrivi e vedi.
esempi di spedizioni fatte da me, dove bartolini scrive sempre "a carico del destinatario":
http://as777.brt.it/vas/sped_det_show.hsm?referer=sped_numspe_par.htm&ChiSono=AA004523590413&ClienteMittente=&DataInizio=&DataFine=&RicercaChiSono=Ricerca
http://as777.brt.it/vas/sped_det_show.hsm?referer=sped_numspe_par.htm&ChiSono=AA004523590741&ClienteMittente=&DataInizio=&DataFine=&RicercaChiSono=Ricerca
domanda a qualunque persona che usa bartolini prima di dare aria alla bocca.
Se è come dico io, ed è coì, cancelli quello che hai scrito e chiedi scusa. :muro: :muro: :muro: :muro:
grazie
CICCIOQ8
13-09-2014, 11:43
guarda che ti sbagli.
forse non hai mai ricevuto una spedizione con Bartolini, sul tracking nel sito c'è scritto spedizione a carico del destinatario ma non è così! aspetta che ti arrivi e vedi.
esempi di spedizioni fatte da me, dove bartolini scrive sempre "a carico del destinatario":
http://as777.brt.it/vas/sped_det_show.hsm?referer=sped_numspe_par.htm&ChiSono=AA004523590413&ClienteMittente=&DataInizio=&DataFine=&RicercaChiSono=Ricerca
http://as777.brt.it/vas/sped_det_show.hsm?referer=sped_numspe_par.htm&ChiSono=AA004523590741&ClienteMittente=&DataInizio=&DataFine=&RicercaChiSono=Ricerca
Se è come dico io, ed è coì, cancelli quello che hai scrito e chiedi scusa. :muro: :muro: :muro: :muro:
grazie
Mi permetto di intromettermi, ma sono dipendente in una filiale BRT, e vorrei dire la mia, dando "aria alla bocca" ma con cognizione di causa data dalle mie conoscenze.
Diciamo che il 99% delle volte, quando c'è scritto a carico del destinatario, vuol dire che si tratta una spedizione a costo zero e che dovrà pagare a prezzo pieno il destinatario.
Il restante 1% è un errore del sistema, o un errato inserimento da parte della filiale di ritiro nella compilazione di un brogliaccio interno.
kaballinus
13-09-2014, 14:27
guarda che ti sbagli.
grazie
Guarda che nella gestione della transazione l unico che dovrebbe chiedere scusa sei tu, ma non se ne parla proprio e detto fra noi non mi interessa nemmeno. Comunque siccome sono una persona corretta se mi sbaglio chiedo scusa sin da adesso, dunque se mi arrivano spese devo contestare a Bartolini perché da quanto scrivi devo capire che hai pagato la spedizione.
P.S. Se vedo scritto sul sito Bartolini spese a carico del destinatario, a chi dovrei telefonare che lavora in Bartolini? Mi dai tu il numero di telefono? O mi faccio 25 km. per andare alla filiale piu' vicina? A me sembra che ho dato giustamente "aria alla bocca"...
Mi permetto di intromettermi, ma sono dipendente in una filiale BRT, e vorrei dire la mia, dando "aria alla bocca" ma con cognizione di causa data dalle mie conoscenze.
Diciamo che il 99% delle volte, quando c'è scritto a carico del destinatario, vuol dire che si tratta una spedizione a costo zero e che dovrà pagare a prezzo pieno il destinatario.
Il restante 1% è un errore del sistema, o un errato inserimento da parte della filiale di ritiro nella compilazione di un brogliaccio interno.
allora visto che sei un dipendente BRT, dici a loro di sistemare questo errore.
oppure ancora meglio usa Spedire.com e ti accorgerai che così funziona.
detto questo grazie per il tuo intevento da dipendente BRT di alto livello.
Guarda che nella gestione della transazione l unico che dovrebbe chiedere scusa sei tu, ma non se ne parla proprio e detto fra noi non mi interessa nemmeno. Comunque siccome sono una persona corretta se mi sbaglio chiedo scusa sin da adesso, dunque se mi arrivano spese devo contestare a Bartolini perché da quanto scrivi devo capire che hai pagato la spedizione.
P.S. Se vedo scritto sul sito Bartolini spese a carico del destinatario, a chi dovrei telefonare che lavora in Bartolini? Mi dai tu il numero di telefono? O mi faccio 25 km. per andare alla filiale piu' vicina? A me sembra che ho dato giustamente "aria alla bocca"...
Sei libero di fare quello che ti pare. chiama chi vuoi.
io ci ho solo messo 2 giorni in più, perchè ho salvato tutte le mie cose da un telefono di 64 gb!
tra l'altro ti ricordo che ti sei messo in coda il 4 settembre ed il bonifico mi è arrivato il 9.........questro per dire che anche io ti ho aspettato abbastanza e con pazienza senza polemiche come invece tu hai fatto.
Vorrei SOTTOLINEARE che l'utente kaballinus ha ricevuto il telefono il 15 settemebre senza pagare nulla a BARTOLINI.
http://i177.photobucket.com/albums/w228/angelsanges/Spedizione_164000248702_-_2014-09-17_211840_zps46e04e5b.png
L'utente dopo essersi messo in coda il 4 settembre e aver pagato con bonifico 5 giorni dopo (i soldi sul mio conto corrente sono stati accreditati il 9 settembre). Dopo avere ricevuto il tracking, erroneamente sosteneva che BARTOLINI gli avrebbe chiesto soldi alla consegna! Portando questa tesi, ha accusato me qui pubblicamente e senza chiedere prima in privato di aver spedito il telefono in contrassegno o in porto assegnato...
Per questa sua convizione errata al 100%, ho ricevuto sempre pubblicamente da parte sua un bel: "Prima e ultima volta persona scorretta dal' inizio alla fine della transazione"
Scrivo tutto ciò per mia tutela ovviamente, visto che l'utente ha ricevuto il telefono da 2 giorni e non si è lamentato di nulla da quando lo ha ricevuto. Sottolineo quindi la mia trasparenza dall'inizio alla fine della transazione:
MESSA IN VENDITA
UTENTE CHE SI METTE IN CODA
ASPETTO CON PAZIENZA L'UTENTE
RICEVO LA PROPOSTA CHE ACCETTO
COMUNICO IBAN PER IL PAGAMENTO
SPEDISCO 2 GIORNI DOPO L'ACCREDITO DEI SOLDI PER FARE BACKUP DEI DATI SUL TELEFONO VENDUTO
SPEDISCO (PAGANDO COME ACCORDI LE SPEDIZIONI)
Io ritengo di aver fatto tutto correttamente e di aver venduto un ottimo telefono ad un ottimo prezzo. Detto questo, come sempre amici come prima da parte mia (spero di non aver offeso nessuno)
PS: CICCIOQ8 da fenomeno delle spedizioni senza offesa........ti sbagliavi alla grande. :cool: :read:
kaballinus
27-10-2014, 10:40
Si si vero scusami se non ho postato prima tutto perfetto, con un po' di ritardo ma contetissimo dell'acquisto, va che e' una meraviglia ed e perfetto tanto che mia figlia se ne innamorata appena l'ha visto e l'amico incerto si e' fatto benedire...;) ;) ;)
kaballinus
27-10-2014, 10:46
Mi sembra che hai citato un post precedente questo e' il mio ultimo se non parlo bene italiano me ne scuso, ma mi sembra abbastanza chiaro che ti chiedevo scusa, o perlomeno ai più è sembrato cosi se poi tu sei qui a far polemica gratuita amen son problemi tuoi non certo miei.... Io scusa te l'avevo chiesta anche se la colpa di ciò che avevo capito non era di certo mia, ma di quello che il sito Bartolini riportava...piu di così.....potrei continuare dicendo che hai travistato un po' i tempi e che comunque ti avevo inviato via email la scannerizzazione del bonifico con CRO intestazione e numero del mio conto banca emittente e tutto e il bonifico lo hai ricevuto il 9... hai spedito il 12, ma potevi benissimo spedire il giorno 6 quando ti ho mandata l'email succitata se no che me l'hai chiesta a fare? Tra l'altro in PVT in quei giorni da un utente di cui non faccio giustamente nome ricevevo questo messaggio....
"ciao, io ho trattato con ask2, e si è sempre comportato così prima di vendere perfetto e corretto, appena incassa sparisce, magari la spedizione la fa però non ti comunica niente ti consiglio di stargli di sopra, io sono riuscito ad ottenere quanto previsto su 3 riprese, ma solo perchè l'ho letteralmente tartassato di chiamate e mail" ora RIPOSATI e stai tranquillo. In base a tutto ciò mi aspetterei anch'io delle scuse. Il telefono, ripeto, è ottimo e io son contento, ma tu non sei stato preciso nello spedire e a quanto pare non è nemmeno la prima volta....detto questo finiamola qui amici più di prima e se ci sarà una prossima volta spedisci un po' prima.
kaballinus
27-10-2014, 10:49
Ultima cosa non rispondevi ai messaggi o hai la casella piena o non rispondevi di proposito te ne ho mandati diversi in pvt.....
Mi sembra che hai citato un post precedente questo e' il mio ultimo se non parlo bene italiano me ne scuso, ma mi sembra abbastanza chiaro che ti chiedevo scusa, o perlomeno ai più è sembrato cosi se poi tu sei qui a far polemica gratuita amen son problemi tuoi non certo miei.... Io scusa te l'avevo chiesta anche se la colpa di ciò che avevo capito non era di certo mia, ma di quello che il sito Bartolini riportava...piu di così.....potrei continuare dicendo che hai travistato un po' i tempi e che comunque ti avevo inviato via email la scannerizzazione del bonifico con CRO intestazione e numero del mio conto banca emittente e tutto e il bonifico lo hai ricevuto il 9... hai spedito il 12, ma potevi benissimo spedire il giorno 6 quando ti ho mandata l'email succitata se no che me l'hai chiesta a fare? Tra l'altro in PVT in quei giorni da un utente di cui non faccio giustamente nome ricevevo questo messaggio....
"ciao, io ho trattato con ask2, e si è sempre comportato così prima di vendere perfetto e corretto, appena incassa sparisce, magari la spedizione la fa però non ti comunica niente ti consiglio di stargli di sopra, io sono riuscito ad ottenere quanto previsto su 3 riprese, ma solo perchè l'ho letteralmente tartassato di chiamate e mail" ora RIPOSATI e stai tranquillo. In base a tutto ciò mi aspetterei anch'io delle scuse. Il telefono, ripeto, è ottimo e io son contento, ma tu non sei stato preciso nello spedire e a quanto pare non è nemmeno la prima volta....detto questo finiamola qui amici più di prima e se ci sarà una prossima volta spedisci un po' prima.
per me è tutto finito e chiuso come già detto.....amici come prima!
mi ritengo...anzi SONO una persona onesta e corretta.
Se ci sono ritardi in spedizione è perchè il telefono che uso lo devo ripristinare e salvare i dati nel tuo caso...Ogni caso è a se e chi ti scrivi dietro le quinte potrebbe parlare faccia a faccia con me invece di nascondersi ed intromettersi nelle trattative.
Io non potevo sapere che tu non parli bene l'italiano.
Non spedisco con una semplice scansione del bonifico effettuato, non è per te ma oggi giorno bisogna stare attenti. Spedisco SOLO quando effettivamente i soldi sono sul conto.
Se non ho capito che avevi chiesto scusa, ti chiedo io scusa....ma per me non era chiaro.
prego i moderatori di chiudere grazie.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.