PDA

View Full Version : Dark Souls II: Crown of the Old Iron King, dopo il Re d'Avorio tocca al Re di Ferro

Redazione di Hardware Upg
02-09-2014, 15:01
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4132/dark-souls-ii-crown-of-the-old-iron-king-dopo-il-re-d-avorio-tocca-al-re-di-ferro_index.html

Ci siamo lasciati poco più di un mese fa con la speranza di un “bingo” da parte di From Software. Infatti, se ben ricordate, tutta la critica è rimasta piacevolmente colpita dal Re d’Avorio della prima espansione. Adesso tocca al Re di Ferro, con il suo peso, ma non fisico, a darci il benvenuto nelle sue terre.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Therinai
02-09-2014, 15:52
L'unico difetto di questi DLC è che sono area realizzate meglio di quelle del gioco.
A parte ciò neanche io capisco perché la torre sia posizionata in mezzo al nulla.
Gli npc "umanizzati" mi stanno simpatici.

ThyJustice
02-09-2014, 16:08
L'unico difetto di questi DLC è che sono area realizzate meglio di quelle del gioco.
A parte ciò neanche io capisco perché la torre sia posizionata in mezzo al nulla.
Gli npc "umanizzati" mi stanno simpatici.

Sono bellissimi, per carità, e divertono un mondo.
Però mi mancano quei personaggi alla Leeroy, dal retroterra oscuro ed in cerca di qualcuno che lo scopra.

Therinai
02-09-2014, 16:36
Sono bellissimi, per carità, e divertono un mondo.
Però mi mancano quei personaggi alla Leeroy, dal retroterra oscuro ed in cerca di qualcuno che lo scopra.

Infatti li definisco simpatici e niente più. Gli npc evocabili fanno anche i gesti, uno usa la pietra parlante... nel prossimo dlc magari li vedremo lasciare una scritta a terra, o andarsene a spasso per i cavoli propri in barba a chi li ha evocati, magari ci casteranno contro il malocchio che danneggia qualunque cosa lo tocchi per ammazzarci... beh se questo lo facesse un npc evocato da segno bianco sarebbe epico :asd: