PDA

View Full Version : Budget 500 euro con SSD

XalienX
02-09-2014, 10:22
Ciao a tutti,
sono troppo fuori dal mondo pc per dare un consiglio ad un amico.

Ha bisogno di un notebook praticamente solo per navigare, vedere al massimo qualche film e in generale operazioni di poco conto (niente gaming o editing).

Non vorrei rinunciare ad un disco SSD, sistema Windows e se possibile uscita HDMI e non troppo pesante (schermo sui 14/15 pollici). Non mi interessa il top del top, anzi se sto sotto i 500 euro è ancora meglio. Vorrei solo qualcosa che valga come qualità/prezzo e che sia affidabile (anche come garanzia).

Grazie.

NuT
02-09-2014, 11:23
Con 360€ prendi un HP 250 con i5, e con la differenza ci metti un bel SSD e sei a posto.

Volendo, ci sono altri modelli HP sempre con i5 (forse un po' meglio come qualità generale del 250 che è un notebook business economico), oppure anche qualcosa con Lenovo, ma poi mettendo un SSD (che su queste fasce di prezzo non trovi di fabbrica) arrivi sicuramente a 500€ oppure sfori (dipende pure dalla capacità dell'SSD).

XalienX
02-09-2014, 13:05
Se non ti scoccia mi sapresti dare 3/4 modelli cosi vedo se trovo uno di loro in qualche negozio della zona? La cosa che mi piacerebbe tenere in considerazione ė la qualità del portatile, il loro vecchio sembrava costruito veramente male.

L'unico che ho adocchiato per ora è il HP 15-D003sl.

marklevinson76
02-09-2014, 13:49
riguardo all'hp che hai indicato in questa stessa sezione trovi un thread dedicato,chi lo ha acquistato ne parla piuttosto bene,per maggiori info chiedi li.

NuT
02-09-2014, 16:43
Se non ti scoccia mi sapresti dare 3/4 modelli cosi vedo se trovo uno di loro in qualche negozio della zona? La cosa che mi piacerebbe tenere in considerazione ė la qualità del portatile, il loro vecchio sembrava costruito veramente male.

L'unico che ho adocchiato per ora è il HP 15-D003sl.

No, nei negozi fisici difficilmente trovi qualcosa con i5 sotto i 499€.

Devi comprare su internet.

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_hp_250_i5.aspx

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=i5&id=10&prezzomin=&prezzomax=