gibico
02-09-2014, 10:21
Diciamo che mi sono stufato fotografando principalmente in viaggio, tipo mezzi locali e zaino, di portarmi appresso anche lo zaino della reflex.
Ho deciso quindi di vendere tutto e passare a qualcosa di meglio trasportabile.
Volevo chiedervi se secondo voi è meglio una compatta di buona qualità tipo la sony rx100 o la fujifiln X20 oppure una mirrorless tipo sony a5000 o olympus epl5.
ho fatto solo degli esempi per rimanere nella fascia di prezzo di 400€ circa.
altre fotocamere consigliate ben vengano, diciamo che non voglio portarmi in giro obbiettivi, quindi mi acconterei di quello del kit nel caso mirrorless per ora, il peso circa 400g della mirrorless va bene, ma solo se la qualità delle foto con la mirrorless è davvero superiore alle compatte citate o della stessa fascia.
vi ringrazio per eventuali consigli
Ho deciso quindi di vendere tutto e passare a qualcosa di meglio trasportabile.
Volevo chiedervi se secondo voi è meglio una compatta di buona qualità tipo la sony rx100 o la fujifiln X20 oppure una mirrorless tipo sony a5000 o olympus epl5.
ho fatto solo degli esempi per rimanere nella fascia di prezzo di 400€ circa.
altre fotocamere consigliate ben vengano, diciamo che non voglio portarmi in giro obbiettivi, quindi mi acconterei di quello del kit nel caso mirrorless per ora, il peso circa 400g della mirrorless va bene, ma solo se la qualità delle foto con la mirrorless è davvero superiore alle compatte citate o della stessa fascia.
vi ringrazio per eventuali consigli