PDA

View Full Version : Doppia domanda (evito Multipost)

Ilrealedoc
02-09-2014, 10:20
Salve a tutti:)
Per quando riguarda il primo quesito, cerco più una conferma. In pratica sto per acquistare un Notebook per Gaming (lo so che per il gaming conviene il fisso ma viaggio sempre e non posso portare la postazione in giro XP) il Notebook in questione è il favoloso ASUS ROG G750JZ il quale monta la GeForce GTX 880M (*.*), ho cercato un pochetto in giro e costa intorno ai 1400 - 1500 euro. La domanda è la seguente:

Per questo prezzo è il mioglior Gaming che potrei prendere oppure c'è qualche altro notebook che sulla stessa fascia mi potrebbe dare ancora di più?

Per quanto riguarda il secondo quesito.
Mio padre ha un negozio di sviluppo e stampa (un centro Kodak) e vorrebbe implementare la sua attività inserendo delle postazioni fai da te, queste postazioni vorremmo siano composte da pc All In One, preferibilmente touch in modo tale che le persone possano eseguire le operazioni semplici da se.
Le operazioni che vorremmo si debbano fare con questi AIO sono:
-Leggere penne usb, schede di memoria per poi copiare le foto da questi supporti e metterle nella cartella del pc.
-passare le foto tramite bluetooth sul pc
-eventualmente collegarsi al proprio fb per scaricare le foto che interessano
-collegare iphon con cavetto usb per prendere le foto

Basta, magari metterci un software che semplifichi il tutto e renda queste operazioni semplici semplici.
La domanda è la seguente:

Che AIO mi consigliate di acquistare per fare queste cose?
Credete che un AIO sia la scelta giusta oppure avete altre proposte?

Premetto che ne dovremmo prendere almeno 2 e non vogliamo spendere molto

Grazie a tutti per la pazienza e spero mi rispondiate in tanti.

Ilrealedoc
02-09-2014, 14:46
Nessuno??? Dai consigliatemi sull'AOI!

alecomputer
02-09-2014, 17:25
Per la 1° domanda ti consiglio di dare un occhiata al sito di alienware , che fanno portatile apposta per i giochi .

Per la 2 domanda , non esiste un programma universale che gestisca tutti i telefonini , pendrive , fotocamere , ecc... per esempio per l' iphone devi utilizzare itunes . Per altri telefoni devi utilizzare i programmi dedicati .
Per la copia delle foto da pendrive , c' è sempre il copia/incolla di Windows .
Tutti programmi comunque pensati per essere utilizzati con il mouse e non con uno schermo tooch .
Secondo me la scelta migliore e di utilizzare un portatile .