PDA

View Full Version : P.T. e Silent Hills: una geniale operazione di marketing

Redazione di Hardware Upg
02-09-2014, 09:14
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4131/pt-e-silent-hills-una-geniale-operazione-di-marketing_index.html

P.T. sta per Playable Teaser, e in realtà si tratta dell'introduzione pubblica di Silent Hills, il prossimo horror game co-diretto da Hideo Kojima e dal regista di Hollywood Guillermo del Toro. Giocabile sin da subito su PS4, P.T., secondo quanto annunciato da Sony al Tokyo Game Show, è già stato scaricato un milione di volte.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Taurus19-T-Rex2
02-09-2014, 10:48
io manco il trailer riesco a guardare, figurati se compro il gioco :ciapet:

alex9
02-09-2014, 12:08
Certo che non citare Amnesia fra gli horror di maggior rilievo... viene il tremendo sospetto che l'autore sia un consolaro che ciò che non esce per le scatolette non se lo fila manco di striscio. Unica spiegazione possibile, e comunque una bella figura non ce la fa...

Therinai
02-09-2014, 12:37
il tremendo sospetto
Si è davvero terribile, per sicurezza mi nascondo dentro l'armadio con il mio fidato pc :asd:

The_Real_Poddighe
02-09-2014, 13:26
Certo che non citare Amnesia fra gli horror di maggior rilievo... viene il tremendo sospetto che l'autore sia un consolaro che ciò che non esce per le scatolette non se lo fila manco di striscio. Unica spiegazione possibile, e comunque una bella figura non ce la fa...

Si ma avete rotto i proverbiali 3/4 di minchia con sta war inutile...

alex9
02-09-2014, 13:31
Si è davvero terribile, per sicurezza mi nascondo dentro l'armadio con il mio fidato pc :asd:

Se ami i videogame non puoi prescindere dal pc, poi e solo POI vai anche di console per le esclusive...

*aLe
03-09-2014, 06:47
Purtroppo (o per fortuna :asd: ) non ho una PS4.
Devo dire però che mi sono guardato qualche walkthrough e... È disturbante, a dir poco. Quando passi di fianco alla radio e cominci a sentire lo statico... :ops: :ops: :ops:
Se anche il gioco vero e proprio si mantiene sulla stessa linea d'onda, sarà un giocone.

Consiglio
03-09-2014, 12:59
Su PC non uscirà vero? Mi tocca cominciare a metter da parte i soldi per la ps4...:doh: