View Full Version : C'è chi ha già assemblato il suo iPhone 6 'funzionante' con le componenti trapelate
Redazione di Hardware Upg
01-09-2014, 17:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/c-e-chi-ha-gia-assemblato-il-suo-iphone-6-funzionante-con-le-componenti-trapelate_53809.html
Conoscendo le giuste risorse è già possibile ottenere molte delle componenti interne ed estetiche di iPhone 6. È il caso di Feld & Volk che ha assemblato il primo iPhone 6, mostrandolo in video. Tuttavia, ci sono delle considerazioni da compiere sull'affidabilità del leak
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
01-09-2014, 17:48
A me piace, e pure parecchio.
Bello è bello, poi lo schermo ha una diagonale che dovrebbe renderlo più appetibile senza sacrificare esageratamente la portabilità. Speriamo non costi un botto....
Taurus19-T-Rex2
01-09-2014, 18:10
Bello è bello, poi lo schermo ha una diagonale che dovrebbe renderlo più appetibile senza sacrificare esageratamente la portabilità. Speriamo non cosTi un botto....
è una battuta vero? :sofico:
è una battuta vero? :sofico:
Aspe sarò più preciso :D , speriamo non costi più dei soliti 730euro per il modello base....sai non si sa mai
p.s grazie della correzione, con lo smartphone la lettera scappa sempre...
massimo79m
01-09-2014, 19:17
ce n'e' di gente che non ha un cazzo da fare di meglio
Per quanto mi riguarda, questi invasati che addirittura se lo assemblano(quando poi potrebbero sfruttare le loro competenze per farsi uno smartphone veramente personalizzato e originale) mi ricordano quanta malattia mentale c'è dietro questi marchi di moda.
"L'immagine "Collega a iTunes" non riempie completamente lo schermo su iPhone 6, con il cavo Lightning sopra il bordo inferiore dello schermo, mentre su iPhone attuali, si estende fino al bordo. Questo "letterbox" è dovuto all'immagine non ottimizzata per il grande schermo iPhone 6, corrisponde all'immagine per riempire una superficie equivalente a uno schermo da 4 pollici centrata su schermo da 4,7 pollici del dispositivo."
"Alcuni osservatori hanno messo in dubbio la legittimità del video data sull'icona dell'ingranaggio sconosciuto all'avvio iniziale e il logo blu di iTunes che non corrisponde al nuovo logo rosso utilizzato su iOS 8, ma Troughton-Smith fa notare che il dispositivo è probabile che semplicemente esegue lo strumento BurnIn di Apple piuttosto di iOS intero 7 o 8."
http://www.macrumors.com/2014/08/30/iphone-6-1334-750/
l'unica cosa buona di iphone era il form factor, ora stanno padellizzando anche lui...
fotocamera troppo sporgente e poi se era funzionante poteva pure accenderlo e caricare IOS, fake ben confezionato comunque e probabilmente questo é il design definitivo
Simonex84
01-09-2014, 21:25
Ma che vaccata è la fotocamera che sporge? se lo appoggio su un tavolo e lo uso traballa, un errore del genere sarebbe un super-mega-epic fail!!!
ma dove li ha trovati i pezzi?
palleggiatore
01-09-2014, 21:43
Ma che vaccata è la fotocamera che sporge? se lo appoggio su un tavolo e lo uso traballa, un errore del genere sarebbe un super-mega-epic fail!!!
ti prendi una cover come tutti e sei a posto.
Simonex84
01-09-2014, 21:50
Ma non esiste al mondo, non copro un cellulare così bello per coprirlo con una cover, io uso da sempre l'iphone nudo
LucaLindholm
01-09-2014, 22:05
Non esiste che su un iPhone, dove tutto viene progettato fino al più piccolo micron (parola dell'ingegnere Apple che appare nei video di presentazione dei loro prodotti, non ricordo come si chiama) ci sia questa sporgenza così grossolana!
Semplicemente non esiste.
Portocala
01-09-2014, 22:10
Anche sul Nexus 5 sporge :asd:
Per quanto mi riguarda, questi invasati che addirittura se lo assemblano(quando poi potrebbero sfruttare le loro competenze per farsi uno smartphone veramente personalizzato e originale) mi ricordano quanta malattia mentale c'è dietro questi marchi di moda.Sarà. Intanto quello che era una semisconosciuta realtà russa si è fatta una immensa pubblicità negli ultimi mesi mostrando le varie componenti del prossimo iPhone; buon per loro.
Non esiste che su un iPhone, dove tutto viene progettato fino al più piccolo micron (parola dell'ingegnere Apple che appare nei video di presentazione dei loro prodotti, non ricordo come si chiama) ci sia questa sporgenza così grossolana!
Semplicemente non esiste.Ormai è sostanzialmente sicuro : la sporgenza ci sarà, di 0.7 millimetri circa. Questo video (che è anche meglio di quello in notizia) lo mostra chiaramente.
https://www.youtube.com/watch?v=657UeODW178
Anche per me si tratta di un dettaglio fastidioso, ma è già presente nell'ipod touch quindi...
Mr_Paulus
02-09-2014, 08:16
in tutti i telefoni sottili sporge, se volete fare foto decenti :asd:
beh su iPod touch ultima generazione sporge, niente di nuovo
io avrei fatto il telefono più spesso mettendo una batteria più capiente ed evitando la sporgenza, ma sono ossessionati dalla sottigliezza del telefono...
Simonex84
02-09-2014, 08:54
in tutti i telefoni sottili sporge, se volete fare foto decenti :asd:
Per fare foto decenti uso la reflex mica il cellulare, comunque il mio 5 e il 5S non sono di certi spessi e la foocamera non sporge.
Mr_Paulus
02-09-2014, 09:18
Per fare foto decenti uso la reflex mica il cellulare, comunque il mio 5 e il 5S non sono di certi spessi e la foocamera non sporge.
con la reflex fai foto ottime, non decenti, e di sicuro non ce l'hai sempre dietro per fare scatti improvisati, direi che è tutto un altro discorso ;)
il 5/5s sono più spessi di questo, ecco perché non sporge.
rockrider81
02-09-2014, 09:22
iPhone 6 terocchi ?? ma ci sono già !!!
Ve le segnalo io in anteprima ... :-)
http://www.aliexpress.com/item/Best-1-1-i6-i6s-phone-Android-4-4-MTK6582-4-7inch-Quad-Core-I6-mobile/1960130662.html?s=p
E non è neanche malaccio ...
Description
Model i6 phone
Screen Information 4.7 Inch capacitive touch screen
Resolution 1280 x 720 pixels Multi-touch
Band (Network) 2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
3G: WCDMA 850/2100MHz
OS A 4.4
CPU MTK6582 QUAD Core 1.3Ghz
Ram 2G RAM
ROM 8GB/16GB(1.3Gb available)
Storage Not support
Sim Card Single Nano sim card
Camera Back camera: 5.0MP with LED flashlight
Front camera: 0.3MP
Sensor G-SENSER,Light sensor,proximity sensor
GPS GPS,Support A-GPS
FM Radio Yes, earphone needed
WIFI Yes, 802.11 b/g/n
Data transfer USB/Bluetooth 2.0
Mobile internet WAP/WIFI
Language Multi- language support
Standby Time About 2~3 days
Other Function Ebook, Email,wallpapers, calendar, calculator, clock, super compass, Play Store, etc
Dimensions 130mm×65mm×7mm
Package Contents Built-in 1810mAh Battery
A me continua a non piacere:
http://www.gsmarena.com/apple_iphone_6_gets_disassembled_before_its_official_debut-news-9516.php
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=657UeODW178
rispetto al design degli iPhone 4 e 5 è un deciso passo indietro.
Ma i 4.7", se non anche i 5.5", daranno un deciso impulso alle vendite.
Mai usato credo lo smartphone appoggiato al tavolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.