Redazione di Hardware Upg
01-09-2014, 11:27
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/annunciato-icewind-dale-enhanced-edition_53808.html
Beamdog ha annunciato al PAX una nuova versione di Icewind Dale, uno dei giochi di ruolo classici più apprezzati in assoluto.
Click sul link per visualizzare la notizia.
illidan2000
01-09-2014, 11:37
ottimo per me che non ci ho mai giocato...
[Kommando]
01-09-2014, 11:38
Mi raccomando eh, niente idee nuove..
sintopatataelettronica
01-09-2014, 12:53
;41464679']Mi raccomando eh, niente idee nuove..
E' quel che ho pensato pure io con un pò di rammarico, nel senso che nel periodo d'oro in cui uscirono Torment, i due BG e poi gli ID (assai più action, ma con l'infinity engine al picco del suo splendore) si era tutti lì che si aspettava speranzosi cosa sarebbe potuto venire dopo, in termini di evoluzione di quel tipo di giochi....
Ed ecco.. dopo...... dopo... come evoluzione..... non è più venuto niente! :muro:
Con BG EE, i devs hanno fatto un lavoro abbastanza mediocre. Alla fine non è nulla di più dell' originale moddato, sia come grafica che come interfaccia che come bugs, anzi, ne introduce pure di nuovi.
Mi sarei aspettato una totale rivisitazione grafica e una esperienza d' uso al passo coi tempi, invece nada. Si son limitati a fare il compitino e mettere in saccoccia i soldi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.