Entra

View Full Version : [BT - BA + SPED.] Vendo controller Wireless Xbox 360 NON FUNZIONANTE

Mr.AudioIsIviItumIre
01-09-2014, 10:42
Salve a tutti, vendo controller wireless per Xbox 360 non funzionante a causa dei contatti ossidati.
Per questo, il pad è irrecuperabile.
È un vero peccato perché è come nuovo, usato pochissimo perché era il 2º controller.
È ottimo come fonte di pezzi di ricambio poiché come nuovo, ad esclusione dell'alloggiamento posteriore delle pile, ossidato come già detto.
Vendo a 14€ spese di spedizione incluse con posta raccomandata (dato che la raccomandata per oggetti di questo peso costa 7€ Il pad alla fine costa 7€).

fortunello
02-09-2014, 18:06
Se vuoi un consiglio riempilo di WD40, aspetta 5 minuti, asciuga per bene ed avrai di nuovo un 2° controller.

Mr.AudioIsIviItumIre
03-09-2014, 10:13
Se vuoi un consiglio riempilo di WD40, aspetta 5 minuti, asciuga per bene ed avrai di nuovo un 2° controller.

Davvero? Io sono costretto a venderlo, se qualcuno ha bisogno di pezzi di ricambio, proprio per questo motivo. Comunque è corroso anche all'interno dell'alloggiamento batterie asportabile. Dici che posso recuperarlo?

fortunello
03-09-2014, 18:05
Guarda, io l'ho usato su un paio di telecomandi abbandonati con dentro le batterie (mi sembra che il colore dell'ossido fosse sul bianco) e sui potenziometri di qualche amplificatore e tutti sono tornati a funzionare. Prova, tanto il wd40 o ce l'hai già a casa o un tuo amico te lo può prestare tranquillamente.