View Full Version : [AO+SP]Surface PRO 128
Vendo Surface Pro 128 Giga primo modello, come nuovo usato poche ore, applicato da subito screen guard per il display.In dotazione borsa per il trasporto e cover a libretto.
Vendo perchè mi è stato regalato e non so cosa farmene.
Richiesta 350 € + spese--->340 spedito.Preferenza per scambio a mano
Non scambio con niente.
UP!Surface in cerca di un padrone!
AndreaMan
03-09-2014, 10:15
Fino a qualche giorno fa lo vendevano da unieuro a 299 nuovo.....forse è per quello che non si vende....up per te, l'ho provato ed è veramente un bell'oggetto
SuperMario78
03-09-2014, 13:40
Ciao
Il tablet é in garanzia? Hai il documento di acquisto?
Grazie
Certo che è in garanzia ha un mese di vita e poche ore di utilizzo e scontrino.
Ciao e grazie.
Fino a qualche giorno fa lo vendevano da unieuro a 299 nuovo.....forse è per quello che non si vende....up per te, l'ho provato ed è veramente un bell'oggetto
E' un bellissimo oggetto, non perchè lo devo vendere ma perchè per me è uno spreco per come lo uso io.
Per avviare il sistema operativo ci vogliono 3-4 secondi è reattivo più del mio PC di casa con installato un SSD EVO.
Ciao.
SuperMario78
03-09-2014, 18:23
Coda
Hai pm
Ma fornisci anche tastiera?
Non mi sembra di aver parlato di tastiera :-)
Senza offesa ma li tirano appresso a mediaworld qui alla romanina a 60 euro in meno, nuovi.
SuperMario78
06-09-2014, 20:51
Senza offesa ma li tirano appresso a mediaworld qui alla romanina a 60 euro in meno, nuovi.
Ma smettiamola di sparare minkiate...il surface pro 128gb in rete si trova a 399 euro...figuriamoci da Mediaworld.
Se non sapete cosa state dicendo state zitti...
Un up per il venditore
Ma smettiamola di sparare minkiate...il surface pro 128gb in rete si trova a 399 euro...figuriamoci da Mediaworld.
Se non sapete cosa state dicendo state zitti...
Un up per il venditore
Scusa Vul stai dicendo che lo trovi a 270€ nuovo HAHAHAHHA ma tu credi ancora a Babbo Natale!Qui si parla del modello PRO non RT!
Grazie SuperMario ma la gente è sola brava a inquinare i threead
Scusa c'erano 200 o 500 pezzi a 299, 50, non 60 di differenza (dal tuo primo prezzo)
E già a luglio c'erano offerte simili presso altri rivenditori, non mi metto a ricercare tutti i volantini:
http://www.ultimoprezzo.com/volantino/unieuro/2014/i-love-sottocosto-lazio-abruzzo-toscana-emilia-romagna-campania-basilicata---luglio-2014/?page=4
Tra l'altro poichè citi il prezzo del nuovo online, allora saprai che il tuo è fuori regolamento.
Io lo dico per te, te lo sbatti in faccia a quel prezzo, probabilmente lo vendevi a quel prezzo (o anche poco più) se includevi tastiera. Ciao.
Prima di tutto hai messo un link di cui è vietato da regolamento !!Seconda cosa non sono validi i prezzi per le offerte da volantino!!Terza cosa al mio prezzo con la borsa, la custodia e lo screen guard ci sto alla grande nel prezzo togliendo l'iva a 399€.Fatti un giro su trovap....i a oggi per il surface il primo prezzo è 450!!
Se sei interessato ad acquistare un Surface dovevi acquistarlo quando era a 299€ al posto di venirla a smenare pensando che qualcuno te lo venda a 250€.
AndreaMan
07-09-2014, 21:21
Ma si la ragione è nel mezzo....è verissimo che costava 299 nuovo come avevo già fatto notare io al venditore ma è altrettanto vero che l'offerta nn c'è più.
Discorso diverso sul fatto che lo venda o meno, chi lo voleva prendere credo l'abbia preso nuovo a meno rispetto al tuo attuale prezzo.
Detto ciò buona vendita, non la prendere come una critica ma come un up
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Il fatto sta che dove vivo io non c è mai stata l offerta a quel prezzo e non ci si può basare come da regolamento ai prezzi fatti sui volantini delle offerte.
Comunque lasciamo perdere...
Venduto al mio prezzo fuori dal forum possiamo chiudere.
Grazie
spacetwo
09-09-2014, 17:14
il prezzo di vendita è ottimo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.