PDA

View Full Version : [RM+Sped]Samsung Galaxy S4 nero Italia perfetto + microsd 32gb cl.10+ cover a 270€

Ventresca
31-08-2014, 20:44
Come da titolo vendo un Samsung Galaxy s4 nero versione Italia 16GB al prezzo di 270€ + eventuali spese di spedizione.

Il telefono è perfetto, dal giorno del suo acquisto è stato munito di pellicola protettiva dello schermo e della cover Spigen Slim Armor (che fornisco assieme al telefono). Ha ancora attaccate le pellicole protettive della Samsung sulla fotocamera e attorno al telefono.

Fornisco lo scontrino d'acquisto, manualistica,cavo usb, auricolari e caricabatterie (questi ultimi duemai usati, ancora imballati), confezione, tutto in perfetto stato.

Il telefono è stato acquistato a fine gennaio 2014, ed è fornito di prolungamento di garanzia di 24 mesi da parte di Samsung per la sostituzione in garanzia della batteria (quindi quest'ultima ha poco più di 3 mesi di vita vista la sostituzione in garanzia con una nuova Samsung a metà maggio).

Assieme al telefono allego:

- Pellicole per lo schermo (oltre a quella già applicata)

- Cover Spigen Slim Armor nera

- Microsd classe 10 32gb Samsung

Come al solito, per la vendita valgono le seguenti regole:

- mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento, poiché in vendita anche altrove.

- precedenza assoluta ed inderogabile alla consegna a mano. Per offerte che richiedono la spedizione mi riservo un lasso di tempo per concludere, in attesa di eventuali offerte di consegna a mano.

- vale la coda sul thread, non quella tramite mp.

- non mi interessano scambi.

scorpion76
01-09-2014, 07:52
in coda con piccola limatina?

Ventresca
01-09-2014, 12:46
Sei di Roma?

Ventresca
02-09-2014, 09:06
up

ngherappa
02-09-2014, 23:51