Entra

View Full Version : Meglio comprare Battlefield 4 o Battlefield 3?

Avengedrobix
31-08-2014, 12:51
Ciao a tutti.. Un consiglio.. Secondo voi meglio BF4 a 19,90 o BF3 a 10€? cosa mi consigliate? Grazie a tutti

momo-racing
31-08-2014, 14:00
bf3 lo hanno regalato un mese fa su origin, secondo me si trova a meno di 10 euro

Avengedrobix
31-08-2014, 14:11
bf3 lo hanno regalato un mese fa su origin, secondo me si trova a meno di 10 euro

LoL se lo trovi me lo fai sapere? ;)

alex87alex
01-09-2014, 18:13
Li ho provati entrambi. bf3 perchè l'ho comprato (ho il premium) mentre a bf4 c'ho giocato durante il game time per una settimana.

Le più grosse differenze sono nella traiettoria del proiettile quando spari e nel rinculo dell'arma: il 3 è nettamente più realistico (e quindi difficile) rispetto al 4.

La grafica a mio avviso è simile e non c'è tutto questo abisso.

La popolosità dei server è a favore del 4, ma anche nel 3 ci sono molti giocatori. A me piace giocare in modalità "corsa" e non ho mai faticato a trovare un server decente. Di sicuro se ti butti nelle altre modalità (death match e conquista) avrai ancora meno problemi.

Il mio consiglio è di comprarti il 3. Giusto per farti capire: nella settimana che avevo a disposizione, dopo aver fatto qualche partita, l'ho disinstallato. Tornando indietro avrei fatto la stessa scelta. Se prendi il 3 fammi sapere che ti unisci al team :D

Avengedrobix
01-09-2014, 21:22
Li ho provati entrambi. bf3 perchè l'ho comprato (ho il premium) mentre a bf4 c'ho giocato durante il game time per una settimana.

Le più grosse differenze sono nella traiettoria del proiettile quando spari e nel rinculo dell'arma: il 3 è nettamente più realistico (e quindi difficile) rispetto al 4.

La grafica a mio avviso è simile e non c'è tutto questo abisso.

La popolosità dei server è a favore del 4, ma anche nel 3 ci sono molti giocatori. A me piace giocare in modalità "corsa" e non ho mai faticato a trovare un server decente. Di sicuro se ti butti nelle altre modalità (death match e conquista) avrai ancora meno problemi.

Il mio consiglio è di comprarti il 3. Giusto per farti capire: nella settimana che avevo a disposizione, dopo aver fatto qualche partita, l'ho disinstallato. Tornando indietro avrei fatto la stessa scelta. Se prendi il 3 fammi sapere che ti unisci al team :D

alle fine prenderò il tre.. Può andare la limited edition?

Grey 7
01-09-2014, 21:37
hai preso in considerazione bad company? E' ancora popolato e secondo me sta sopra sia al 3 che al 4.

alex87alex
01-09-2014, 21:58
hai preso in considerazione bad company? E' ancora popolato e secondo me sta sopra sia al 3 che al 4.Ho anche bc 2 preso su consiglio di molti, ma a me è piaciuto solo nella campagna (che è splendida e da sola vale tutti i soldi che bisogna spendere). Nel multi non mi sono divertito molto.. Ma sicuramente mi sono divertito più con bc 2 che con bf4 :asd:

alex87alex
01-09-2014, 22:01
alle fine prenderò il tre.. Può andare la limited edition?E' praticamente la versione liscia... Ti consiglio di vedere un pò di gameplay delle mappe del pacchetto premium e poi decidi... Ma considera che la maggior parte dei giocatori usa le mappe standard. Anche se karkand da sola secondo me vale i soldi del premium :D

PS: ti consiglio di editare il costo del gioco ;)

alex9
01-09-2014, 22:39
Come bc brutto in multi e bello in single? Per me (e per il 99% della gente) è l'esatto contrario. Poi oh, ognuno ha i suoi gusti :)
Però mi fa effetto sentir dire che la campagna singolo è bella perchè davvero l'ho trovata orrenda: soprattutto perchè le cutscene interrompono troppo spesso l'azione... quella del 3 infatti mi è parsa molto migliore, come se i dev si fossero accorti degli errori commessi...

Psycho77
01-09-2014, 23:18
Preferisco di gran lunga battlefield 4 che a settembre riceverà il suo update più importante.Basta giocarsi il cte per apprezzare i vari miglioramenti apportati.:cool:

alex87alex
02-09-2014, 07:37
Dico solo che avendo sia bc2 che bf3 per il multi preferisco bf3. Non ho detto che è brutto, solo che mi sono divertito molto nella campagna.

Avengedrobix avrai capito che ognuno ha la sua opinione e il proprio gusto personale. Guardati tutti i gameplay del caso e poi decidi quale gioco è più affine ai tuoi gusti :)

Marci
02-09-2014, 08:46
Io ho preso il 3 quando era gratis su Origin, però non l'ho ancora installato, non so se va sul mio PC:D

Avengedrobix
02-09-2014, 11:33
Andata per il 3.. Adesso aspetto il download e poi giù figure di emme.. Mai giocato su PC.. Prima ero solo su console

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

alex87alex
02-09-2014, 15:25
Andata per il 3.. Adesso aspetto il download e poi giù figure di emme.. Mai giocato su PC.. Prima ero solo su console

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Qual'è la tua configurazione? Se hai un pc decente viaggi a 60fps che sono nettamente più godibili rispetto ai 30fps della console, quindi imho ti troverai benissimo :)

Avengedrobix
02-09-2014, 16:53
Qual'è la tua configurazione? Se hai un pc decente viaggi a 60fps che sono nettamente più godibili rispetto ai 30fps della console, quindi imho ti troverai benissimo :)

I5 4440 8gb ddr3 1600 sapphire r9 270 dual x con Oc.. appena appena fatto.. dovrebvr girare bene

BeppeAV
03-09-2014, 10:26
Battlefield 3 ha divertito a suo tempo, su canali di noshair, operation metro(solo corsa) ecc, ma ora con l'ultimo dlc di battlefield 4 finalmente ho ritrovato 4 mappe secondo i miei canoni, basi messe con criterio, insomma level design come si deve. Le mappe del gioco liscio secondo il mio parere sono ingiocabili, obbiettivi messi li a caso, colori troppo forti infatti l'ho abbandonato più per questo motivo che per i vari problemi noti al netcode. Per me la cosa fondamentale è il level design delle mappe, se non me ne piace neanche una non posso continuare a giocare.

alex87alex
03-09-2014, 13:25
I5 4440 8gb ddr3 1600 sapphire r9 270 dual x con Oc.. appena appena fatto.. dovrebvr girare beneGirerà alla grande :)

Avengedrobix
03-09-2014, 14:42
Preso e installato.. prima partita tdm 35-41.. lo so che dà pena ma considerate che è la prima partita.. poi stasera/notte se la donna consente vediamo cosa riesco a combinare

alex87alex
03-09-2014, 17:49
Preso e installato.. prima partita tdm 35-41.. lo so che dà pena ma considerate che è la prima partita.. poi stasera/notte se la donna consente vediamo cosa riesco a combinare
T'è piaciuto? :D

Avengedrobix
03-09-2014, 17:57
T'è piaciuto? :D
Si si.. anche se il deathmatch nn è tra i miei preferiti.. e poi passerò al fanatico..