PDA

View Full Version : problema visione 3d

frankie1963
31-08-2014, 12:43
Ciao a tutti,praticamente ho la mia scheda video amd hd 7770 connessa, l'uscita dvi al monitor Dell U2412
e l'uscita Hdmi alla tv un samsung full HD da 46".
Quando attivo dal desktop la seconda uscita ovvero la HDmi funge perfettamente ,vedendo sulla tv ,il desktop,giochi,film ect
il problema sorge quando ,connetto lo stesso cavo HDMI e metto un film in 3d o meglio syde by syde al mio videoproiettore epson W9000.
se proietto un film normale si vede benissimo sia da B R. del pc che da suHD,ma in 3d si vede malissimo io non sò se avete presente quando si mette un film side by side
e si setta la tv,nel mio caso il videoproiettore ,per l'appunto l'immagine e come se fosse sfuocata e doppiata poi inserendo gli occhiali attivi ed accendendoli si avvera il miracolo del 3d
se accendo il decoder sky e metto il canale 3d (trasmesso in side by side) si vede perfettamente, se invece invio dal pc un film o un video qualsiasi sempre side by side, si vede una cag...a ,vabbè avete capito e come se il segnale si sdoppiasse ma in maniera esagerata
ho pensato di guardare i settaggi dell'uscita video hdmi della scheda del pc (ricordo amd HD7770) ma è settato full HD con frequenza 50 HZ.
cosa o meglio quale potrebbe essere la causa? mi è molto comodo vedere un film in 3 d sfruttando il pc magari anche dei video trovati in rete ,ma ho tale problema
avete consigli?
grazie anticipatamente

FreeMan
02-09-2014, 02:08
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<