SystemPhoenix
30-08-2014, 19:23
Salve , io ho un contratto Infostrada 7 mb , il mio router nuovo "cambiato già 2 volte" dopo 2 uscite del tecnico e svariate chiamate perchè nel router arrivano questi parametri
ADSL Firmware Version
:
FwVer:3.6.0.0_A_TC3085 HwVer:T14.F7_1.0
Line State
:
Showtime
Modulation
:
ADSL2 PLUS
Annex Mode
:
ANNEX_A
Downstream Upstream
SNR Margin
:
23.1 20.7 db
Line Attenuation
:
23.0 16.0 db
Data Rate
:
8128 637 kbps
Ma di quei 8 mb che arrivano quando vado al pc connetto a 1,8mb ma è un valore massimo perchè va sempre su è giu non superandolo. I tecnici pensavano fosse un problema in centrale ma è tutto apposto, nel muro il cablaggio è apposto, pensavano fosse il router ma è apposto, alla fine il pc ma su tutti i pc ha sempre una connessione a 2 mb dei 8 che arrivano dalla presa anche con il tester loro. Non sanno neanche loro quall'è il problema è penso che siano una banda di ignoranti nel mestiere. Qualcuno di voi ha qualche soluzione? :cry: :cry: :cry:
ADSL Firmware Version
:
FwVer:3.6.0.0_A_TC3085 HwVer:T14.F7_1.0
Line State
:
Showtime
Modulation
:
ADSL2 PLUS
Annex Mode
:
ANNEX_A
Downstream Upstream
SNR Margin
:
23.1 20.7 db
Line Attenuation
:
23.0 16.0 db
Data Rate
:
8128 637 kbps
Ma di quei 8 mb che arrivano quando vado al pc connetto a 1,8mb ma è un valore massimo perchè va sempre su è giu non superandolo. I tecnici pensavano fosse un problema in centrale ma è tutto apposto, nel muro il cablaggio è apposto, pensavano fosse il router ma è apposto, alla fine il pc ma su tutti i pc ha sempre una connessione a 2 mb dei 8 che arrivano dalla presa anche con il tester loro. Non sanno neanche loro quall'è il problema è penso che siano una banda di ignoranti nel mestiere. Qualcuno di voi ha qualche soluzione? :cry: :cry: :cry: