View Full Version : collegare Tp Link TD-W8968 a modem alice gate Pirelli
lasvegas
30-08-2014, 17:55
ciao a tutti.Ho installato il tp link per irradiare il segnale wi fi in casa escludendo il vecchio modem pirelli ma mi pare internet sia meno veloce(alige 7 mega).E' possibile collegare il pc al modem pirelli e collegare il tp link al modeme alice per vedere se va piu' veloce?grazie mille a chi puo' aiutarmi :) :) :)
Blue_screen_of_death
01-09-2014, 10:25
Non ho capito quello che vuoi fare.
Comunque se si tratta di un problema di velocità puoi verificare con uno dei tanti test (es. SpeedTest.net)
Ti colleghi al Pirelli, fai il test.
Ti colleghi al TP-LINK, ripeti il test.
Confronti i risultati. Dovrebbero essere simili, altrimenti c'è qualcosa che non va nella configurazione.
lasvegas
01-09-2014, 18:28
Non ho capito quello che vuoi fare.
Comunque se si tratta di un problema di velocità puoi verificare con uno dei tanti test (es. SpeedTest.net)
Ti colleghi al Pirelli, fai il test.
Ti colleghi al TP-LINK, ripeti il test.
Confronti i risultati. Dovrebbero essere simili, altrimenti c'è qualcosa che non va nella configurazione.
grazie per la rispostaNiente,nel mio precedente thread mi sembra mi avessero consigliato di tenere il vecchio modem associato ad un router
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41224620#post41224620
in effetti mi pare sia piu' lento,comunque faro' delle prove grazie ancora
lasvegas
07-11-2014, 18:59
grazie per la rispostaNiente,nel mio precedente thread mi sembra mi avessero consigliato di tenere il vecchio modem associato ad un router
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41224620#post41224620
in effetti mi pare sia piu' lento,comunque faro' delle prove grazie ancora
niente,e' veramente lento,adirittura ieri sera la connessione andava e veiniva......per 9 anni con il pirelli gate nessun problema.....ma volendo riesco ad associarlo al modem pirelli per irradiare il wifi?grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.