PDA

View Full Version : [Q&A] Titolo vecchia avventura grafica Dracula

Giilish
29-08-2014, 18:21
Salve ragazzuoli, è da qualche giorno che sto smanettando su google alla ricerca del titolo perduto di questo videogioco. Era bambino e mio fratello aveva questa gioco con grafica a cartone animato, molto divertente, con tema principale Dracula, ricordo anche che il protagonista era biondo ma, davvero, più di questo la mia mente di STOP!. Che mi sapete dire? Ricordate qualcosa del genere?

Fantasma diablo 2
29-08-2014, 19:08
Salve ragazzuoli, è da qualche giorno che sto smanettando su google alla ricerca del titolo perduto di questo videogioco. Era bambino e mio fratello aveva questa gioco con grafica a cartone animato, molto divertente, con tema principale Dracula, ricordo anche che il protagonista era biondo ma, davvero, più di questo la mia mente di STOP!. Che mi sapete dire? Ricordate qualcosa del genere?

Gabriel Knight 3?

Giilish
30-08-2014, 18:09
Gabriel Knight 3?

No, non è lui. Quel che mi ricordo la grafica era davvero cartoon si vedevano anche le linee nere oppure la mia mente sta sfasando ma comunque non è Gabriel Knight xD

MrXaros
30-08-2014, 19:06
Drascula? :-)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Fantasma diablo 2
01-09-2014, 15:48

Sembra carina, non la conoscevo...vedo che è freeware su Zodiac tra l'altro...:cool:

Giilish
01-09-2014, 18:49

ahahah si è lui! Grazie mille :D

MrXaros
01-09-2014, 20:25
Sembra carina, non la conoscevo...vedo che è freeware su Zodiac tra l'altro...:cool:
Io ho ancora il disco originale. Credo di averlo preso secoli fa in edicola :p