View Full Version : Consiglio NB Gaming 1300 Euro
globus2410
29-08-2014, 16:51
Ciao a tutti,
sto cercando un notebook con le seguenti caratteristiche :
- Monitor 15" o 16" o 17"
- Scopo Gaming quanto possibile
- Peso non esagerato (3 Kg max?)
- Se possibile un HD SSD o la possibilità di montarlo.
- Budget 1300 euro (se poi sono 1400 pace... :) )
Sto cercando su internet da un pezzo ma non riesco a trovare un equilibrio... Qualcuno ha qualche idea?
Grazie mille!
alonenero
29-08-2014, 16:58
Ciao a tutti,
sto cercando un notebook con le seguenti caratteristiche :
- Monitor 15 o 16"
- Scopo Gaming quanto possibile
- Peso non esagerato (3 Kg max?)
- Se possibile un HD SSD o la possibilità di montarlo.
- Budget 1300 euro (se poi sono 1400 pace... :) )
Sto cercando su internet da un pezzo ma non riesco a trovare un equilibrio... Qualcuno ha qualche idea?
Grazie mille!
sorvolando sulla tastiera con layout tedesco io prenderei questo msi gs70 dalla germania (https://www.cyberport.de/msi-gs70-2pei781-gaming-notebook-i7-4710hq-full-hd-gtx870m-windows-8-1-1C17-1HL_10892.html) (17" ma pesa meno della media dei 15") ...
Processore
I7-4710HQ processore Intel ® Core ™ ( Quad-Core )
2,5 GHz con Turbo Boost fino a 3,5 GHz, 6 MB di cache , 47 Watt TDP
Chipset
Intel ® HM87 espresso
Memoria principale
8 GB DDR3 -1600 SO DIMM , massimo espandibile fino a 16 GB
2 slot in totale, di cui 1 gratis
Hard disk
1 TB ( SATA ) 7.200rpm + due slot liberi per ulteriori mSATA SSD
Unità
Questa unità non dispone di ottica unità .
Azionamenti coordinati e bruciatori possono essere trovati qui o come accessorio per questo articolo.
Visualizza
43,9 centimetri (17 pollici ), Full HD con retroilluminazione a LED
1.920 x 1.080 pixel (16: 9) Widescreen
matt superficie di visualizzazione
Webcam
Grafico
Grafica NVIDIA GeForce GTX 870m
3072 MB di VRAM
HDMI, porta mini display
Suono
Sistema audio Dynaudio con Dyna Soundbar più subwoofer (4 + 1 altoparlante)
integr. Microfono
Stereo analogico o audio 5.1 canali tramite spina SPDIF, placcato oro
Comunicazione
LAN Gigabit (10/100/1000 Mbit / s) - Killer E2200 scheda di rete di gioco
Rete Killer N2200 con 802.11ac, a / b / g / n
Bluetooth 4.0
Interfacce
4x USB3.0
HDMI (v1.4)
2x mini display port (v1.2)
Ingresso microfono
Line-Out / Headphone Out
S / PDIF
RJ45 LAN
Lettore di schede
3-in-1 (SDHC / SDXC / SDXD)
Componenti di input
Tastiera gaming da SteelSeries con illuminazione colorata programmabile a 3 zone
Touch Pad: Big-Size Multi-Touch (105 x 70 mm)
Salvo diversa indicazione, notebook avrà layout di tastiera tedesca (QWERTZ) sono forniti. Le immagini possono mostrare un layout diverso.
Accumulatore
Fino a 7 ore di autonomia
Agli ioni di litio, 6 celle
Alimentazione elettrica
120 Watt, 100-240 Volt Acín
Sistema operativo
Microsoft Windows 8.1 a 64 bit
Software
Pacchetto software MSI (ad es mitMSI Brucia Recovery)
Dimensioni (L x A x P)
419 x 22 x 287 millimetri
Peso
2,6 kg
Speciale
• sacchetto protettivo resistente ed elegante come un accessorio
• streaming i tuoi risultati di gioco: comprende 6 mesi di licenza premio per XSplit Gioco Caster
• SteelSeries Engine per programmare la tastiera e creare macro tasti di scelta rapida
• La tecnologia Miracast ™ offre video full HD in modalità wireless sul tuo televisore
• Uscita 4K-video tramite uscita HDMI e DisplayPort
• 4x porte USB 3.0 per il trasferimento veloce dei dati
Volume di fornitura
Laptop, Batteria, adattatore CA con cavo di alimentazione, borsa protettiva in Gaming design
Garanzia / Wireless
2 anni Pickup and Return Service
2 porte msata libere per montare agilmente fino a 2 mini ssd
globus2410
29-08-2014, 17:08
Azz questo sarebbe perfetto! Sto guardando se lo trovo almeno con la tastiera inglese che andrebbe benissimo, senza contare che sui siti tedeschi mi tocca cercare un traduttore anche solo per l'acquisto :D
Una domanda : ma se compro in germania per la garanzia ho problemi?
Cmq mi hai fatto pensare sul discorso "pollici" , 17 mi darebbero molte piu' comodità anche con Visual studio, tanto non è un nb da passeggio.. Modifico la richiesta :)
alonenero
29-08-2014, 17:27
Azz questo sarebbe perfetto! Sto guardando se lo trovo almeno con la tastiera inglese che andrebbe benissimo, senza contare che sui siti tedeschi mi tocca cercare un traduttore anche solo per l'acquisto :D
Una domanda : ma se compro in germania per la garanzia ho problemi?
Cmq mi hai fatto pensare sul discorso "pollici" , 17 mi darebbero molte piu' comodità anche con Visual studio, tanto non è un nb da passeggio.. Modifico la richiesta :)
a quel prezzo non so se lo troverai .. in italia considera che costa 1600 circa il modello con gtx860m che sta molto sotto la 870..
alla fine avesti solo y e z invertite e le lettere accentate diverse .. magari aggiustabili con degli stickers da pochi euri che trovi sulla baia ..
PS: per il sito tedesco .. se usi chrome ti traduce automaticamente le pagine .. giusto per capire dove cliccare!
per la garanzia 2 anni europea .. il secondo anno soltanto pero' le spedizioni da te a loro sarebbero a carico tuo!
globus2410
29-08-2014, 23:05
mi intriga ma gli stickers sulla tastiera retroilluminata mi lasciano perplesso.. esistesse con una tastiera IT o EN...
Qualcuno ha altre idee?
marklevinson76
30-08-2014, 08:29
ciao,dedicati al gioco ci sono i santech,nominati,affidabili e garanzia sopra la media,ma l'ottimo pacchetto ha un prezzo.
http://www.santech.eu/notebook/n87-series.questo è senza S.O.,completamente configurabile,ma di base costa 1350euro.
http://raiontech.com/it/12-gaming
poi c è anche questa azienda,sempre configurabili ma si sa ancora poco di loro,la base è sempre clevo,quindi la stessa di santech.
alonenero
30-08-2014, 11:29
mi intriga ma gli stickers sulla tastiera retroilluminata mi lasciano perplesso.. esistesse con una tastiera IT o EN...
Qualcuno ha altre idee?
ma spendere 400-500 euro in più per avere sullo stesso note la tastiera italiana io la trovo una follia .. secondo me le tastiere italiane come ricambio esisteranno .. e sicuramente costeranno meno della differenza del note in italia .. prova a cercarlo in UK .. secondo me si trova , anche se il cambio euro / sterlina non aiuta.
Come scritto da Marklevinson ci sono i rinomati Santech , raiontech , aggiungiamoci pure gli XMG .. ma per i 17" assemblati sfori il budget e di parecchio a meno di non orientarsi sui 15 pollici. Forse però qualche XMG lo trovi ..
marklevinson76
30-08-2014, 13:43
in effetti per la tastiera se come dice alonenero è possibile trovarla italiana potrebbe essere un ottima soluzione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.