View Full Version : (aiuto) Collegamento speaker audio bluetooth Windows 8.1
--AleX--
29-08-2014, 13:06
Ciao a tutti!
Mi hanno regalato questo (http://www.freshnrebel.com/it/prodotti/rockbox/5/rockbox-curve/) e vorrei capire una cosa: in "Dispositivi/Bluetooth" di Win 8.1 fila tutto liscio, il pc vede la periferica e si associa, ok, ma non c'è un modo per il quale ogni volta che avvio il pc si colleghi direttamente? Mi spiego meglio, c'è verso che il tutto funzioni tipo il vivavoce bluetooth dell'auto con iPhone? Accendo il bt sul telefono e si connette, impostando l'accoppiamento solo una prima volta.
Grazie a chi mi risponderà! ;)
Agel2197
29-08-2014, 14:23
Ciao a tutti!
Mi hanno regalato questo (http://www.freshnrebel.com/it/prodotti/rockbox/5/rockbox-curve/) e vorrei capire una cosa: in "Dispositivi/Bluetooth" di Win 8.1 fila tutto liscio, il pc vede la periferica e si associa, ok, ma non c'è un modo per il quale ogni volta che avvio il pc si colleghi direttamente? Mi spiego meglio, c'è verso che il tutto funzioni tipo il vivavoce bluetooth dell'auto con iPhone? Accendo il bt sul telefono e si connette, impostando l'accoppiamento solo una prima volta.
Grazie a chi mi risponderà! ;)
La periferica viene memorizzata e impostata correttamente?
--AleX--
29-08-2014, 15:32
La periferica viene memorizzata e impostata correttamente?
Si è riconosciuta perfettamente... Solo che quando spengo e riaccendo sia il pc che lo speaker devo ripetere l'operazione di accoppiamento perché sennò il pc continua a "girare" nel connettersi al dispositivo...
Edit: ogni volta che avvio il pc, lui "vede" lo speaker (che già "conosce" nell'elenco dispositivi), ma quando cerca di collegarsi mi da errore di collegamento e mi invita a rimuovere il dispositivo: se lo faccio e rilancio la ricerca dei dispositivi, il pc lo ritrova e si connette automaticamente... come posso risolvere?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
--AleX--
13-09-2014, 13:40
Nessuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
--AleX--
20-08-2015, 13:40
"Riesumo" questo vecchio thread perché anche con W10 mi trovo allo stesso punto... qualcuno sa come risolvere?
Grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.