HelpPlease
29-08-2014, 12:51
Salve a tutti, io ho una RAM 2GB DDR3 1066 MHz della Kingston con voltaggio 1.6 V e ho comprato una RAM 2GB DDR3 1066 MHz della Nilox con voltaggio 1.5 V e quando le metto entrambe sulla scheda madre (ASRock H61M VG4) il computer non parte, semplicemente quando tento di accenderlo parte la ventola, si accende il LED del pulsante d'accensione e dopo pochi secondi si spegne. Si riaccende dopo poco e fa la stessa cosa ripetendosi di continuo.
Le ho provate singolarmente e funzionano ma quando sono inserite entrambe succede quello. Non so pił che fare, ho anche cambiato diverse volte il voltaggio e la frequenza nel BIOS ma niente, ho provato a resettare il CMOS spostando il jumper da 1-2 a 2-3 per 20 secondi e rimettendolo alla posizione iniziale ma niente.
Spero davvero che possiate aiutarmi.
Le ho provate singolarmente e funzionano ma quando sono inserite entrambe succede quello. Non so pił che fare, ho anche cambiato diverse volte il voltaggio e la frequenza nel BIOS ma niente, ho provato a resettare il CMOS spostando il jumper da 1-2 a 2-3 per 20 secondi e rimettendolo alla posizione iniziale ma niente.
Spero davvero che possiate aiutarmi.