PDA

View Full Version : Microcamera di sorveglianza

postillo
29-08-2014, 11:46
dovrei installare una microcamera che fuoriesca da una piccola grata (maglie di circa 1cm) e che riprenda una saracinesca posta sotto.
Che registri a sua volta su una sd (o su un hdd portatile wireless, altrimenti il ladro la vede e se la porta con tutto l'hdd) e che abbia un sensore di movimento.
Me ne consigliate qualcuna di economica (non necessariamente professionale)?

Freaxxx
30-08-2014, 08:04
dovrei installare una microcamera che fuoriesca da una piccola grata (maglie di circa 1cm) e che riprenda una saracinesca posta sotto.
Che registri a sua volta su una sd (o su un hdd portatile wireless, altrimenti il ladro la vede e se la porta con tutto l'hdd) e che abbia un sensore di movimento.
Me ne consigliate qualcuna di economica (non necessariamente professionale)?

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=20091&libera=sd&prezzomin=&prezzomax=&page=2&sort=Prezzo&sortdir=0

oppure provi altre keyword.

tipicamente la fibra ottica è l'unica soluzione flessibile e che occupi poco spazio, ma costa. Oppure ti guardi bene le misure e il colore delle varie camere e cerchi di risolvere con una ricerca certosina .

walter sampei
31-08-2014, 15:26
mi accodo in quanto cercherei qualcosa di simile ma meno "nascosto" e piu' economico per registrare un bellissimo riccio che di notte fa le piste nel mio cortile, e che sono riuscito a vedere dal vivo solo pochissime volte perche' e' sospettosissimo e appena apro la porta di casa sparisce :)

non ho bisogno che sia invisibile, anzi, a me basta accenderlo verso le 11 e spegnerlo verso le 2, tanto so che il riccio passa verso mezzanotte circa.

jumpjack
03-09-2014, 13:09
c'è un lungo thread apposito sulla videosorverglianza.

postillo
04-09-2014, 19:53
non riesco a trovarlo: mi dai il link please?

jumpjack
04-09-2014, 20:09
Mannaggia, l'hanno chiuso senza apparente motivo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1322114&page=17

!fazz
04-09-2014, 23:17
una microcamera già predisposta con uscita tv (così ti basta collegarla ad un videoregistratore ) costa pochissimo dai 10 ai 20€ a seconda se la vuoi a colori o in bianco e nero ma di solito visto la dimensione minuscola non hanno una grande risoluzione