View Full Version : Dramma 3gs
Ciao.
Mesi fa ho comprato un 3gs come muletto.
Quando è arrivato, l'ho acceso, ho visto che funzionava e l'ho spento.
Ieri l'ho riacceso e ho visto che nelle impostazioni c'era scritto "iphone di Cristina" quindi ho fatto un ripristina impostazioni e cancella dati.
Da allora non si è più avviato, iTunes non lo riconosce ed esce una mela con un teschio, il che mi fa pensare che sia stato moddato in qualche modo.
E mo che faccio!?
HoFattoSoloCosi
29-08-2014, 09:29
Non me ne intendo di iPhone, quindi non sono la persona più indicata per risponderti, ma sembra un classico JailBreak che molti utenti fanno sui loro dispositivi. Ovviamente se è questo il caso, il venditore doveva avvisarti che non stavi comprando un telefono completamente originale ma che era stato sbloccato/modificato.
Prova a dare un occhio QUI (http://www.italiamac.it/forum/topic/432125-iphone-jailbreak-bloccato-su-teschiomela/) giusto per farti un'idea, ma ci sono mille discussioni come questa in giro per il web http://www.mercedesbenzclub.it/forum/images/smilies/023.gif
Prova a ripristinare il firmware, non solo le impostazioni e cancellare i dati.
Così facendo dovrebbe tornare come di fabbrica.
il venditore non mi aveva avvisato che l'iphone è americano quindi dopo il ripristino non riesco manco ad attivarlo. Ho provato il jb ma non me lo ripristina, sempre errore 3194. help me!!
Prova ad eseguire la procedura di ripristino con un altro pc...
Oppure non si attiva dopo il ripristino del firmware?
Non mi fa il ripristino del firmware modificato
Non mi fa il ripristino del firmware modificato
E contattare chi te l'ha ceduto?
Dopo sei mesi e dopo averlo preso su internet?
se ha il jailbreak devi ripristinarlo in dfu per forza
modifica il file host
La prima è andare a modificare il file host manualmente. Potete trovare il file host nella directory C:/WINDOWS/system32/drivers/etc in Windows e nel percorso /etc su Mac con un editor di file di testo. Quello che dovete fare, è cancellare la stringa 74.208.10.249 gs.apple.com.
poi riprova
nessuna stringa nel file hosts
hai disattivato antivirus e firewall?
iTunes è aggiornato all'ultima versione?
hai provato a cambiare pc?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.